Spectral DNC-N

helmsley86

Utente
5 Dicembre 2013
8
0
5
Un saluto a tutti ragazzi, da oggi sono passato dal ROGAINE FOAM allo SPECTRAL DNC-N; ho notato che risulta un pò più pasticciato sui capelli rispetto al ROGAINE, ma la cosa che mi preoccupa molto è che massaggiandolo sulla cute mi rimangono tantissimi capelli sulle mani!!!
E' normale???
Inoltre posso fare solo una applicazione mattutina da 12 spruzzi o devo dividerla 6+6 mattina e sera?
Grazie a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Beh ovvio che rispetto al foam,trovi il prodotto esteticamente scarso..
Ovvio anche che massaggiandolo,per azione meccanica i capelli,si possono staccare.
Invece degli spruzzi,se hai una pipetta,fai un'applicazione unica di 2 ml magari alla sera.
Se poi al mattino fai lo shampoo ancora meglio,in quanto sicuramente avrai i capelli non proprio puliti.

ciauzz[;)]

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di Helmsley86
Un saluto a tutti ragazzi, da oggi sono passato dal ROGAINE FOAM allo SPECTRAL DNC-N; ho notato che risulta un pò più pasticciato sui capelli rispetto al ROGAINE, ma la cosa che mi preoccupa molto è che massaggiandolo sulla cute mi rimangono tantissimi capelli sulle mani!!!
E' normale???
Inoltre posso fare solo una applicazione mattutina da 12 spruzzi o devo dividerla 6+6 mattina e sera?
Grazie a tutti

Credo che il pasaggio dal minoxidil allo spectral DNC N possa causarti peggioramento. Non fate mai le cure fai da te, nello specifico, tramite la mia esperienza, posso dirti che il DNC N è una delle più grosse bufale anticalvizie. Un amico mio, circa due anni e mezzo fa, ha lasciato il minoxidil (lui era sensibile ai suoi effetti collaterali) per lo spectral dnc n (era appena uscito sul mercato) ebbene ha avuto un peggioramento devastante. Mi fermo qui perchè in merito a questi prodotti Spectral potrei dire cose davvero orrende.