Si lo sto usando da anni in pratica, volevo provare ad alternare qualcosa di diverso....Puoi affacciarti al nostro stimulating se cerchi alternativa al farmacologico
Ma non è diverso ha sempre 5% di triaminodil oltre a tutto il restoSi lo sto usando da anni in pratica, volevo provare ad alternare qualcosa di diverso....
Speravo in qualche contributo di chi l'ha trovato perchè in questo forum c'è davvero poco sull'argomento.....Ma non è diverso ha sempre 5% di triaminodil oltre a tutto il resto
Provalo secondo me fai prima
Tu l'hai provata? Hai letto qualcosa?Forse la nuova qualcosa fa.
Ma infatti paragonarlo al minoxidil non ha senso, avrebbe senso paragonarlo ad altre lozioni non farmacologicheSto usando robe top. . Come dicevano nei post sopra, la meglio rimaneva quella con il minoxidil. Ma con gli anni ho capito - anche grazie al buon proxy - che i pilastri sono altri e il resto è solo un contorno. A me lo spectral ha sempre fatto poco. Sorrido quando leggo che può sostituire il minox. Quello nuovo con la canapa magari lo proverò ma senza mega aspettative. La mia terapia ora è satura e iper limata.
A me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!Che poi, voglio dire, il kmax è molto superiore... Infatti è tra i pilastri della mia cura (assieme al rame e alla mela). Uso il rame perché ho sempre avuto problemi si forfora. Sto forum è l'unico ad aver risolto questo mio problema che va avanti da secoli.
Mela sistemica no LozioneA me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!
Cazz provalo così sei il primo a recensire quiA me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: