Spectral DNC-L per calvizie di tipo hamilton 2

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Buongiorno a tutti,
Da qualche mese sono passato allo spectral DNC normale la sera, mentre la mattina applico due pompate di DNC-L sulle tempie (è lì il mio problema principale).
Mi stava venendo però un dubbio: il DNC-L è indicato per persone che soffrono di calvizie in stato avanzato (da livello 4 in su), mentre io mi accontenterei di guadagnare solo qualche capello sulle tempie.
Sto sbagliando ad applicarlo? mi conviene andare avanti con il solo DNC normale?

grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Buongiorno a tutti,
Da qualche mese sono passato allo spectral DNC normale la sera, mentre la mattina applico due pompate di DNC-L sulle tempie (è lì il mio problema principale).
Mi stava venendo però un dubbio: il DNC-L è indicato per persone che soffrono di calvizie in stato avanzato (da livello 4 in su), mentre io mi accontenterei di guadagnare solo qualche capello sulle tempie.
Sto sbagliando ad applicarlo? mi conviene andare avanti con il solo DNC normale?

grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Buongiorno a tutti,

grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,291
48
415
qualche capello cosa intendi?ti posso assicurare che neanche l'altro fa qualcosa.è solo una trovata publicitaria per farti credere che il prodotto è potente,per confondere come fa la labo con crescina,che ce ne sono ti vari tipi e potenza....

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
lupo vorresti dire che spectral dnc rispetto un minox normale non fa di più??? delusione io l'ho appena preso....però esteticamente rende.