spectral dnc-l chi l'ha provato?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sapete dirmi com'è questo nuovo minoxidil con nanosomi etc.?? avevo intenzione di prendermelo visto che è di efficacia provata sul frontale.
cosa ne pensate, c'è qualcuno che lo usa??
grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sapete dirmi com'è questo nuovo minoxidil con nanosomi etc.?? avevo intenzione di prendermelo visto che è di efficacia provata sul frontale.
grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Beh se e' di efficacia provata,non te lo so dire,sai benissimo quali sono limiti per questa zona..
Di certo e' un prodotto molto interessante,che sto provando anchio...

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,909
8,257
2,015
Beh la versione DNC-L e' quella in crema,quindi non una lozione...Per il momento nulla da segnalare,ma essendomi trovato bene quando provai per un periodo la versione DNC liquida(che poi non ho preso per problemi di reperibilita'),credo mi trovero' bene anche con questa.Io lo applico solo sulle tempie,quindi so gia' che non posso pretendere piu' di tanto,comunque provo..Unica pecca e' che necessita del lavaggio il gg dopo,se lo si applica alla sera,anche perche' ha una profumazione particolare molto persistente.

ciauzzz[8D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
vabbè ma tanti dicono è un problema x il lavaggio ma con questo caldo chi non si fa + d una doccia al giorno?[:D]
grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
La crema non l'ho mai usata. Utilizzo però la lozione normale che invece ha un ottima profumazione!

Mi faccio i dread?

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
mmmmmh..ok..ragazzi ma lo Spectral dnc è liquido sul tipo dei comuni Minox ???? , io stò usando il Nanominox ma è troppo denso, per i miei gusti non mi ci trovo.[:O]

Ciao Buon Anno a tutto il Forum !![;)]