spectral dnc dopo 3 mesi.....mah....

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao ragazzi dopo anni di minox industriale al 5% ho voluto provare lo spectral dnc ma dopo 3 mesi i miei capelli sono piu fini e sono piu diradato.sopratutto davanti sono anche spariti i micro peletti che avevo sulle stempiature.. mi sa che torno all industriale... voi che ne dite???? un salutone dal tiks!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao ragazzi dopo anni di minox industriale al 5% ho voluto provare lo spectral dnc ma dopo 3 mesi i miei capelli sono piu fini e sono piu diradato.sopratutto davanti sono anche spariti i micro peletti che avevo sulle stempiature.. mi sa che torno all industriale... voi che ne dite???? un salutone dal tiks!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Il DNC contiene minoxidil e lo Spectral e' un prodotto industriale !!
Fai una o due applicazioni?Io applico lo Spectral DNC dove ho i capelli piu' lunghetti sulla zona frontale e il DNC-L(crema)dove ne ho pochissimi.Al mattina uso il Nanomix..Per adesso nessun peggioramento e miglioramento degno di nota.
Pero' applico il tutto solo sulla zona frontale,che come si sa e' la zona piu' difficile da trattare.

ciauzzz[8D]

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
proxy io faccio solo un applicazione la sera, adesso faro esattamente come fai te.( forse anche lo spectral dnc l sulle stempiature....)pensavo che l industriale è minoxidil e basta , invece lo spectral con tutti i suoi ingredienti mi sono detto che poteva alterare l effetto del minoxidil di diminuirne l efficacita, cosa inverosimile poiche questi ingredienti hanno come funzione di aumentarne l efficacita....adesso comincero il nanominox la mattina e vedro se tra un mesetto o due ho recuperato un po la situazione.Un saluto dal tiks