SPECTRAL DNC con Retinolo o senza?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ho trovato due formulazioni una con retinolo ed una con altri principi.
Chi ha usato quella con retinolo? Quale delle due è meglio?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ho trovato due formulazioni una con retinolo ed una con altri principi.
Chi ha usato quella con retinolo? Quale delle due è meglio?
Credo che il retinolo aiuti la penetrazione degli attivi ma non penso che sia poi così dirimente (soprattutto qualora la differenza di prezzo tra i due sia notevole)
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
4/5 euro in meno quello con retinolo . Se serve io quasi quasi lo proverei senza aspettarmi miracoli
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Dipende da cosa già assumi.
A me sembra un dermocosmetico ingiustificatamente costoso che poco o nulla può fare in presenza di AGA
Cerco alternative a kmax therapy che uso da tempo. Ho letto tante recensioni buone di spectrum e pensavo di provare..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,990
7,227
2,015
ZX spectrum ero un computer fantastico degli anni 80 confermo :D

Spectral ha fatto dei prodotti interessante nel tempo, l'unico che era una bomba,specie per il frontale età il DNC-L che è andato fuori produzione da anni purtroppo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
ZX spectrum ero un computer fantastico degli anni 80 confermo :D

Spectral ha fatto dei prodotti interessante nel tempo, l'unico che era una bomba,specie per il frontale età il DNC-L che è andato fuori produzione da anni purtroppo.
Allora significa che le testimonianze che si leggono dappertutto anche sul vostro forum sono farlocche mi sa.... :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,990
7,227
2,015
Allora significa che le testimonianze che si leggono dappertutto anche sul vostro forum sono farlocche mi sa.... :D
Non mi sembra di aver mai letto testimonianze di miracolati da questi prodotti qui. :D

Comunque come al solito dico,devi solo provare, adesso ti vedo in periodo di ricerca su vari fronti.
Concentrati su una cosa per volta e prova
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Non mi sembra di aver mai letto testimonianze di miracolati da questi prodotti qui. :D

Comunque come al solito dico,devi solo provare, adesso ti vedo in periodo di ricerca su vari fronti.
Concentrati su una cosa per volta e prova
No qui solo sullo shop intendevo, altrove nei commenti. Ovvio non sono molto esaustive. Ma per provare un minimo di criterio ci vuole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,990
7,227
2,015
No qui solo sullo shop intendevo, altrove nei commenti. Ovvio non sono molto esaustive. Ma per provare un minimo di criterio ci vuole
Mi sembra che su 8 recensioni,nessuno grida al miracolo.

Io ho sempre provato tutto su me stesso e poi ho tirato le somme
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
L’ho testato per 6/7 mesi incuriosito dal cbd. Su di me nessun effetti wow ma sto già al massimo con le cure standard.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,020
1,050
615
Non so che aspettano a mettere sul mercato un minox ai funghi allucinogeni...dopo ogni applicazione ti vedi branduardi per tutta la durata dell' emitiva:-()