Spectral DNC, chiarimento

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
ciao a tutti,

Io faccio uso di minoxidil 5% da molto tempo oramai, in modo anche discontinuo (per periodi brevi, 2/3 settimane) per cause di dermatite che mi ha colpito il viso e la fronte.
Sono interessato allo spectral dnc, sopratutto perchè ho letto che per le tempie si può applicarlo sotto forma di crema, vorrei ordinare da jonny come faccio già per il minox ma non ho ben capito quale prodotto dovrei prendere.
Sono interessato anche ad altri prodotti, magari voi ne conoscete di piu validi, l'importante è poterlo applicare sotto forma di crema o pasta sulle tempie e liquido sul vertex.

Vedo che c'è questo che sembra molto valido:

123 <> Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 35,50
http://www.divineskin.com/spectralDNC-L/index.html
Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

è applicabile in crema?

grazie in anticipo,

Ciao!

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
ciao a tutti,

Io faccio uso di minoxidil 5% da molto tempo oramai, in modo anche discontinuo (per periodi brevi, 2/3 settimane) per cause di dermatite che mi ha colpito il viso e la fronte.
Sono interessato allo spectral dnc, sopratutto perchè ho letto che per le tempie si può applicarlo sotto forma di crema, vorrei ordinare da jonny come faccio già per il minox ma non ho ben capito quale prodotto dovrei prendere.
Sono interessato anche ad altri prodotti, magari voi ne conoscete di piu validi, l'importante è poterlo applicare sotto forma di crema o pasta sulle tempie e liquido sul vertex.

Minoxidil 5%;gomma di xantano; PEG-100 (polietilenglicole); palmitato di isopropile; alcol octadecilico; esadecanolo, monostearato di glicerina; olio di canfora bianca; acido oleanolico; olio di silicone; glicole proprilenico; dispersione di verbascoside nanosomica proprietaria, estratto di semi di lino standardizzato con secoisolariciresinolo diglucoside ed estratto di Serenoa repens (palmetto della Florida); procianidine B-2 e C-1; adenosina, retinolo; complesso minerale-vitaminico; edera (Hedera helix); luppolo (Humulus lupulus); ossido di diamminopirimidina (Aminexil), piractone olamina; olio di emù; mentolo; arginina; tripeptide rameico, DMDMH; metil-dibromo glutaronitrile; fenossietanolo.

è applicabile in crema?

grazie in anticipo,

Ciao!

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
ciao a tutti,

è applicabile in crema?

grazie in anticipo,

Ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Si questa e'una versione in crema,indicata per le tempie..

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho sentito pareri molto positivi su questo prodotto..

sarei curioso di applicarlo solo sulle tempie (hanno notato una ricrescita importante)

diversamente dall'altro spectral che sembra minox normale..

ciao!

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
ok capito :) grazie mille ragazzi. altrimenti per la zona vertex che minox mi consigliate? sempre da jonny magari. :)

Grazie ancora!

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
spanish i minox sono tutti uguali come funzionamento. Non ce n'è uno migliore in termini di ricrescita perchè in tutti i casi è sempre minoxidil. Si può discutere in termini di veicolazione, profumazione, facilità di applicazione, e gusti personali. Io personalmente ho trovato l'eldorado con il foam e non lo cambio più. Considera che li ho provati tutti.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Il foam è quello dalla resa estetica migliore, senza dubbio. Non sporca i capelli e ne rispetta al massimo la naturalezza. Io personalmente lo ho provato, è molto buono, ma paradossalmente mi manca l'appiccicosità degli altri minox che mi fa risparmiare sul gel [:D] ormai sono abituato così da più di 20 anni.

Lo specral liquido, che uso da 10 mesi, personalmente mi pare abbia un'efficacia pari agli altri minox. Rispetta molto la cute, ma tende a coprirla con una patina giallastra.

Uso sulle tempie da due mesi anche la crema spectral dnc-L, finora non noto risultati strabilianti, forse una decina di vellus pigmentati in più, ma non sono certo nemmeno che siano proprio merito della crema, che sporca molto i capelli e si può usare solo la sera per lavarsi i capelli al mattino.

Aspetto però altri 2 mesi per decidere se continuare con la crema o se abbandonarla per tornare al minox liquido. Lo spectral dnc liquido mi aggrada abbastanza se non altro per la tollerabilità cutanea e la profumazione. Anche qui fra due mesi vedrò se tornare al minox galenico.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,984
8,264
2,015
Basta leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzzz[8D]