Spectral DNC,ancora problemi

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
scusate l'ora ma qui nasce un problema dopo l'altro con sto minoxidil.Proprio ieri mi arrivò la boccetta,impacchettata e chiusa.Fino a qui tutto bene.Solo che aprendola,mi ritrovo (ancora una volta) un minoxidil di colore più chiaro e un'odore meno forte,ma comunqe simile ad un sapone.Ma quelli della DS laboratories cambiano soluzione ogni settimana,oppure sono io quello che si becca le lozioni strane?Un ultima cosa:non l'ho comunque usata per il semplice fatto che nella lozione c'erano dei pallini bianchi (non cristalli) che rimanevano a galla e non si depositavano sul fondo.Provai ad agitare e iniziava a formarsi una sorta di schiuma (normale,credo) ma dopo qualche minuto i pallini tornavano a galla.Che faccio?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
scusate l'ora ma qui nasce un problema dopo l'altro con sto minoxidil.Proprio ieri mi arrivò la boccetta,impacchettata e chiusa.Fino a qui tutto bene.Solo che aprendola,mi ritrovo (ancora una volta) un minoxidil di colore più chiaro e un'odore meno forte,ma comunqe simile ad un sapone.Ma quelli della DS laboratories cambiano soluzione ogni settimana,oppure sono io quello che si becca le lozioni strane?Un ultima cosa:non l'ho comunque usata per il semplice fatto che nella lozione c'erano dei pallini bianchi (non cristalli) che rimanevano a galla e non si depositavano sul fondo.Provai ad agitare e iniziava a formarsi una sorta di schiuma (normale,credo) ma dopo qualche minuto i pallini tornavano a galla.Che faccio?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
penso di non aver mai ricevuto a casa due boccette uguali di spectral DNC. Ogni volta un colore, odore e consistenza diversi (e ovviamente risultati e resa estetica diversi).
Ora non sto dicendo che non sia efficace, ma questo comportamento mi ha fatto girare alquanto i cosiddetti e sono passato a un minox normale.
Purtroppo credo che sia una caratteristica di tutti i prodotti industriali con poco o senza glicole. Infatti avevo avuto la stessa esperienza con il nanominox un paio d'anni fa, dovetti abbandonare perché mi arrivò una boccetta che non mi dava più gli stessi risultati delle precedenti.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
ok,ma per i pallini bianchi che faccio?Posso usarla la lozione o mi conviene farmene spedire un'altra (il che mi costringerebbe ad interrompere la cura per circa una settimana)?

11 Ottobre 2010
327
0
265
Dottore curiosità ma lei ha qualche appalto con le farmacie o percentuale sulle vendite dei galenici:) perchè vedo li difende a spada tratta.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Ma credo piu' che altro che la forma galenica nelle lozione sia solo un'arma in piu'per i derma,perche'da la possibilita' di unire piu' attivi assieme.
Chi non si avvicina alla galenica,ti prescrive minoxidil industriale stop.

La galenica se fatta bene in modo magistrale da farmacie che non si improvvisano sono a mio avviso ottime soluzioni.

Per il DNC,potrebbe anche essere un problema di freddo che le lozione possono aver supportato durante il viaggio,se e' andata sottozero magari si e'cristallizzato qualche ingrediente,come succede a volte con i galenici.

ciauzz[8D]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
bakura ma perche non passi ad un minox normale tipo spectral uhp,rogaine usa,kirkland.....il dnc non ha nulla di piu di un normale minox....io ho usato dnc per 6 mesi non vedendo nulla di piu rispetto all'uhp non l ho piu usato...

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
si,voglio sapere cosa fare con questa lozione.La posso usare oppure no? Già provato il kirkland e l'unico risultato è stato un'aumento allucinante del prurito e del sebo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Prova a fartela sostituire o usala non e' che ci sono tante alternative credo.

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Anch'io ne ho a casa una confezione con le stesse caratteristiche che hai descritto, la sto usando e non mi ha dato nessun problema.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
caro michele potrei considerare la tua uscita un offesa comunque lasciamo stare , curo da 20 anni persone con i galenici e sono qua valuta tu .
saluti

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
in ogni caso il venditore me ne manderà una nuova,però non mi ha ancora detto se rivuole questa indietro.Comunque Luca,pensavo,visto che c'erano questi pallini bianchi poteva essere un problema simile a quello che si riscontra solitamente nei galenici preparati male.[:)]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
il freddo esagerato o il caldo torrido fanno questo ed altro.L'estate scorsa mi feci rispedire il dnc due volte perchè arrivava sempre andato a male a causa delle alte temperature.e con il freddo hai il problema opposto si cristallizza.cose che capitano.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Non fa niente Luca.Credo di aver afferrato il problema.Ringrazio Elisir per averm chiarito le idee.L'unico problema adess è il fatto che dovrò aspettare una settimana circa per farmi arrivare la nuova lozione e quindi un'altro stop[}:)]