Specifico per il frontale?

linos

Utente
5 Ottobre 2011
4
0
5
Salve a tutti, ho 23 anni ed è da un po' che vi seguo; ho trovato questo forum grazie a qualcuno che consigliava di provare la ginnastica facciale in un altro spazio internet che ora non ricordo, digitando elvix ginnastica facciale come consigliato.

Detto ciò, mi presento con delle foto che purtroppo non rendono:
nella zona presentata in bianco prosegue il diradamento anche se non si nota
immagine001df.jpg

la zona che vorrei provare a recuperare è questa qui dove da quel che ho capito il capello si è ridotto ad uno stato di vellus(ma sono vellus?)
immagine003wy.jpg

ho provato ad ingrandire per vederli meglio
frontalen.jpg

Sto attualmente curando i miei capelli avendo assunto per 10 giorni 2 pasticche di migliovita la mattina, e iniziando a prenderne una soltanto per i prossimi 20 giorni.
Lo shampoo che uso è l' EuPhidraG2 abbinato alle fiale(una alla sera che applico solo sulle zone evidenziate nella foto).

Ho notato questo diradamento solo da poco, ma non saprei dire da quando è iniziato; comunque già nel 2007, vedendo alcune foto, la situazione era più o meno così, forse un poco meno.

Ci sono degli esercizi specifici della gf che potrei fare per provare a recuperare qualcosa? Magari con dei massaggi o altro? Grazie in anticipo![|)]

linos

Utente
5 Ottobre 2011
4
0
5
Salve a tutti, ho 23 anni ed è da un po' che vi seguo; ho trovato questo forum grazie a qualcuno che consigliava di provare la ginnastica facciale in un altro spazio internet che ora non ricordo, digitando elvix ginnastica facciale come consigliato.

immagine001df.jpg

la zona che vorrei provare a recuperare è questa qui dove da quel che ho capito il capello si è ridotto ad uno stato di vellus(ma sono vellus?)
immagine003wy.jpg

frontalen.jpg

Sto attualmente curando i miei capelli avendo assunto per 10 giorni 2 pasticche di migliovita la mattina, e iniziando a prenderne una soltanto per i prossimi 20 giorni.
Lo shampoo che uso è l' EuPhidraG2 abbinato alle fiale(una alla sera che applico solo sulle zone evidenziate nella foto).

Ho notato questo diradamento solo da poco, ma non saprei dire da quando è iniziato; comunque già nel 2007, vedendo alcune foto, la situazione era più o meno così, forse un poco meno.

Ci sono degli esercizi specifici della gf che potrei fare per provare a recuperare qualcosa? Magari con dei massaggi o altro? Grazie in anticipo![|)]

linos

Utente
5 Ottobre 2011
4
0
5

immagine001df.jpg

immagine003wy.jpg

frontalen.jpg

24 Agosto 2011
79
0
65
Impossibile recuperare quelle zone perse,neanche minoxidill potrebbe fare una cosa del genere.
Non sono un esperto ma non ci vuole un genio per capirlo

linos

Utente
5 Ottobre 2011
4
0
5
Da quello che ho visto nelle varie documentazioni, invece si inizia a recuperare; dopo molti mesi e anche anni, ma il procedimento generalmente avviene se fatta bene.

Io ho iniziato a fare gf dal 6 ottobre, aggiornerò questo topic per confrontare la situazione a distanza di tempo; e se devo farla bene sta cosa, la farò bene applicandomi sempre.

Se non accadrà niente, o significherà che ho fatto male gli esercizi, o che c'era poco da recuperare. Io comunque non mi tiro indietro, almeno potrò dire di aver provato!

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Bravo!
Metticela tutta e facci sapere! Leggi le guide e sii costante.
Per quanto riguarda le fiale, non servono a niente, le ho messe per 3 anni SENZA NESSUN RISULTATO, anzi ero peggiorato di brutto..
Con la GF invece ho avuto risultati, come puoi vedere dal topic http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52540 , dove ho postato le mie foto e puoi prendere spunto dai miei esercizi se ti può essere utile..!
In bocca al lupo!

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Aggiungi alla pratica quella espressione accigliata che permette influenzare quella zona in particolare.Cura molto le attitudini scomposte nel sedersi che sono quelle più decisive per le tempie.In tutti i casi non sperare di recuperare completamente i capelli in quel punto. Bisogna anche vedere quale era tu linea frontale originale.