Spazzole laser

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Qualcuno mi può consigliare una spazzola laser ? Dove comprarla in modo sicuro? Secondo voi funziona?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
L'unica spazzola costosa ma di qualita',perlomeno costruttiva,al momento resta la Hairmax.
Gli altri sono giocattoli,la trovi su biovea ad es:
http://biovea.it/results.aspx?KW=HAIRMAX®

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Saintnear come mi chiedevi la apro
Ti confermo inoltre quanto detto in pvt...purtroppo secondo me le uniche cure che funzionano sono finasteride e minoxidil e per me dovresti concentrarti più su queste che su altri prodotti più costosi che ancora non è chiaro quanto funzionino quanto no

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ripeto..qualcuno mi può raccontare le sue esperienze con spazzole laser o led, sia positive che negative? Vorrei che qualcuno esperto mi guidasse su questo ripo di terapia

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
Io avevo provato con costanza ll hairmax per sei mesi e qualche risultato l avevo avuto,
piú che altro maggiore qualitá ma niente di eclatante,
queste spazzole non sono sufficientemente potenti ma se utilizzate con costanza e pazienza un pó aiutano[;)]

di testimonianze su spazzole laser ne trove moltissime nei forum,
ma non troverai niente di eccezionale perchè sfruttano la lllt al minimo oltre alla dificoltà ad essere costanti nell utilizzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Esatto ci sono moltissimi post degli anni passati,nel link postato del casco laser ti puoi fare un'idea delle differenze tra spazzola e casco(piu' potente).
Diciamo che se non hai costanza,la spazzola lasciala perdere,perche' non e' semplice passare il dispositivo per 10-15 minuti a lungo andare diventa pesante e lasci tutto.

Valuta molto bene quindi,anche perche'il costo e' elevato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Allora basta domande ,acquista la spazzola ed inizia[;)]

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao ragazzi, sono interessato alla spazzola laser. Ho 31 anni, il mio problema è sulle tempie e frontale. Ho provato per molto tempo il minox ma con pochi risultati.
Secondo voi in queste aree la spazzola può far qualcosa?
certo non mi aspetto miracoli ma almeno un ispessimento e un minimo di ripresa della ricrescita.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Il fatto è che sono indeciso tra un'hairmax 7 e un hairpro al Led e lllt visto che il mio badget è fino a 300 e non so se con questi soldi posso comprare una spazzola abbastanza buona. Cerco consigli quindi da voi :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Tutto dipende dalle tue possibilita',se vuoi un prodotto bello esteticamente e ben costruito c'e' hairmax.
Se non te ne frega nulla dell'estetica ci sono altre soluzioni semplici tipo:
http://www.ebay.com/itm/New-HairBuild-Power-Laser-Comb-Stop-Hair-Loss-Regrowth-Growth-To-The-Max-LLLT-/181174325036