spazzole laser

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Mi rivolgo agli utenti e a proxi...
la mia spazzola lasercomb acquistata circa3 anni fa da un sito internet si è guastata...disperando di poterla aggiustare(non è più in garanzia), vorrei sapere se è sostituibile con la spazzola venduta dal sito..ovvero se le specifiche sono equivalenti,se l'azienda è sicura e se è possibile usare solo la laser terapia e non gli infrarossi per esempio...ringrazio chi voglia rispondermi

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
la mia spazzola lasercomb acquistata circa3 anni fa da un sito internet si è guastata...disperando di poterla aggiustare(non è più in garanzia), vorrei sapere se è sostituibile con la spazzola venduta dal sito..ovvero se le specifiche sono equivalenti,se l'azienda è sicura e se è possibile usare solo la laser terapia e non gli infrarossi per esempio...ringrazio chi voglia rispondermi

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
sicuramente, anzi quella dello shop è anche + completa.

Che risultati hai avuto?

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
mah non ho mai capito quanto funzionasse...però non so rinunciarvi...ho visto la spazzola sul sito anche a me è sembrata piena di funzioni...però a me interessano solo i laser(che sono i soli documentati per la ricrescita vera o presunta) non gli infrarossi o le micro scariche...poi è prodotta in cina, sapendo che li i controlli sono carenti come si fa a sapere se le specifiche sono equivalenti?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io l'ho comprata da un amico di un mio amico che nn aveva la costanza per utilizzarla e nella confezione ci sono anche tutte le certificazioni, altrimenti credo nn si poteva nemmeno vendere nella comunità europea. Cmq proxy saprà risponderti più dettagliatamente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Puoi escludere le microscariche,gli infrarossi lavorano in sinergia con il laser.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com