spazzole laser a poco

23 Novembre 2007
595
7
265
incuriosito dalla cosa ho fatto un giro su ebay...vorrei sapere, conosco il prezzo medio sui 300 euro, ma ne ho trovate alcune incredibilmente economiche, sui 40-60 euro, vendute nuove da utenti con anche 1000 feed positivi.
ora: io ho fatto tanti affari su ebay a costo zero, va bene, ma sulla spazzola laser non vorrei scherzare...però non ho molti soldi cosi vorrei chiedervi SECONDO VOI.
-e possibile che queste economiche funzionino come quelle costose in maniera IDENTICA o saranno tarocchi che fanno solo luce e magari danneggiano pure ?
ditemi

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao io ti consiglio questa!!

http://www.amazinglaserbrush.net/

E artigianale io l a comprai 2 anni fa quella a 8 laser che adesso non produce piu perche e stata sostituita da quella a 10 laser...
Il prezzo vantaggioso del cambio euro dollaro e buono io all epoca pagai di piu 100 euro se non sbaglio....
La spazzola ha una struttura grottesca ma mi ricordo che il tizio mise le sue foto per dimostrare la ricrescita, pero adesso le sue foto non ci sono piu pare, ma puoi sempre chiedere...
Non mi dire se funziona perche non l ho mai usata con costanza adesso vista la gravita della mia situazione mi sono ripromesso di utilizzarla con costanza tutti i giorni sono a 2 settimane speriamo.....

23 Novembre 2007
595
7
265
io piu che altro non vorrei che una spazzola economica sia DANNOSA cioè non solo non faccia nulla ma peggio ancora PEGGIORI LA SITUAZIONE...ragionando penso che il laser è sempre quello, ma non essendo un esperto chiedo se nel dubbio una spazzola economica possa sostituire una costosa.
C'è un utente italiano che ha comprato in ebay una che dall'america un tizio con piu di 4500 feed vende a 45 euro + 20 di spedizione: ne ha vendute migliaia, tutti feed positivi: l'utente in questione è italiano, credo bazzichi il forum, mi ha detto che ci sta provando e perso per perso voleva comprarne una a poco....ma ancora sta cominciando, e deve correggere pochino....IN FONDO COME ME, a me basta un leggero reinfoltimento della scrima centrale, e poi unito alla cura classica mantenerlo per 30 anni (magari! sono disposto a fare la cura per tutta la vita se rispondo bene e non ho sides gravi)
sperando che entro 10 intanto arriva LA CURA VERA, STAMINALI O QUELLO CHE E'....