Spazzola Wired: Funziona veramente?

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao ragazze e ragazzi,
non sono solito scrivere ma vi posto questo thread per cercare di avere risposte in merito a tale spazzola laser. Sono ormai 15 anni che vado avanti a cure e in tal senso sono un pò provato, così prima di spendere altri soldi vorrei che mi deste un parere che possa essere il più sincero possibile. Grazie e ciao

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao ragazze e ragazzi,
non sono solito scrivere ma vi posto questo thread per cercare di avere risposte in merito a tale spazzola laser. Sono ormai 15 anni che vado avanti a cure e in tal senso sono un pò provato, così prima di spendere altri soldi vorrei che mi deste un parere che possa essere il più sincero possibile. Grazie e ciao

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Ciao ragazze e ragazzi,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Ciao,prima di postare leggi un'po' le vecchie discussioni,c'era la stessa domanda 4-5 post piu' sotto di questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35602

ciauzz[8D]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
forse qualche cosa fa' sicuramente come inspessimento e qualità del capello dove ci sono,in teoria dovrebbe dare una marcia in piu alla terapia di base.come gia detto altre volte bisognerebbe sentire il parere di persone che l'anno usata come unica terapia...