Spazzola laser

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve a tutti, volevo avere qualche info o magari impressione su chi ha utilizzato questa spazzola http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC01&cat=3&path=&adv=laser&gclid=COWmuLLlz5YCFQpTtAodijGr2w

Mi chiedevo conviene prendere questa o quella da 499€? Poichè vorrei spenderli bene questi soldi, vorrei essere certo di fare l'acquisto giusto. Voi che mi consigliate?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Mi basterebbe anche un parere di qualcuno ke puo' indicarmi quali sono le differenze effettive tra le due spazzole!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Ci sono decine di post i merito basterebbe un cerca.
Comunque le spazzole usano lo stesso tipo di laser,la spazzola piu' economica non ha nulla in meno della piu' costosa,anzi forse qualcosa in piu' perche' contiene 3 dispositivi in uno.
La Lasercomb,costa di piu' perche' e' stata la prima,ha pagato gli studi,pubblicita' ecc ecc sulla terapia laser.
Visto che sei utente puo' approffittare di questa offerta:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Si puo' per caso pagare tramite paypal? sai l'ultima volta che ho acquistato su questo sito tramite bonifico mi sono spariti 60 €, ma niente merce. Grazie[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Scusa in che senso niente merce?Hai chiesto spiegazioni?Fammi sapere.

Non spedisce lo shop ma direttamente io,ecco perche' costa meno,no paypal, vaglia o bonifico.

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Il sito mi diceva che il pagamento gli veniva bloccato, ma la banca mi ha accertato che era stato inviato, alla fine il sito non mi ha inviato la merce dicendomi che attendeva il pagamento, ma la merce non è mai arrivata mentre la banca diceva di aver scalato i soldi dal conto. In ogni caso credo che nei prossimi giorni la ordinerò da te, ti ringrazio di cuore per la disponibilità! :-D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Si ma manda la documentazione del pagamento che ti risulta dalla banca,allo shop.
Se la banca ti ha scalato i soldi,o sono arrivati allo shop oppure sono andati altrove.
Non lasciare perdere fai in fondo,alla fine se c'e' stato un'errore lo shop ti rimborsera',ma dimostra che la transazione e' avvenuta.
Fammi sapere,altrimenti se mi dai tutta la documentazione,la passo direttamente a IESON.

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ciao, grazie all'aiuto e alla disponibilità di Proxy sto iniziando ad usare anche io la spazzola laser, ho iniziato da ieri quindi è chiaramente presto fare azzardi, volevo sapere se qualcuno sa come utilizzare la spazzola per spargere le lozioni... il minox va messo sullo scalpo e quindi massaggiato con la spazzola, oppure va inserito nella fessurina in cima alla spazzola? Quanto tempo dovrei starci con la spazzola vibrante? Grazie e speriamo in bene[X]

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io ho la tua stessa spazzola e la utilizzo da circa 3 mesi. Ho abbandonato l'idea di inserire le lozioni nella spazzola xkè(forse causa difetto) la lozione fuoriusciva da tutta la spazzola e faceva presumere uno scarso assemblaggio di essa. X mio parere preferisco mettere le lozioni alla vecchia maniera e uso la spazzola solamente cn i raggi laser.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Ciao la spazzola ad infusione,va usata principalmente con la lozione dentro,ma secondo me di minox ne va troppo poco 1-2 ml per applicazione e si corre il rischio di perderne parecchio.
Meglio quindi applicare il minox normalmente e poi passare con la massaggiante per migliorare l'assorbimento.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
salve a tutti
ho visto che nello shop ci sono due spazzole, con una considerevole differenza di prezzo, ma se ho ben capito la piu economica sarebbe anche la migliore.
potrebbe essermi utile visto che porto i capelli lunghi circa 10 cm?
saluti

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
scusate la risposta gia era stata data.
pero mi sembra di aver capito che la hairmax è un prodotto usa approvato e riconosciuto, la piu economica credo sia un prodotto cinese, come è evidente dal nome, prodotta da un certo hai yang.
tale prodotto rientra nei canoni europei? ha garanzia? è sicura? è di buona fattura?
in poche parole è davvero pari alla hairmax, o è una classica cineseria che non serve a niente, o peggio fa anche danni?
saluti

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ho appena trovato e visitato il sitoufficiale della haiyang, nella home riporta scritto che molti dei loro prodotti sono a marchio CE o GS, ecc...
gia su questo molti ci sarebbe molto da pensare.
comunque vedendo le specifiche della spazzola, mi sembra di non aver visto che abbia un qualunque marchio di qualità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Ciao si il prodotto venduto sullo shop,ha marchiatura CE(certificata,la casa produttrice vende apparecchiature elettromedicali in tutta europa),il prodotto originale e' stato moficato su nostra richiesta ed ulteriormente migliorato.La casa produttrice da 1 anno di garanzia ed il prodotto in caso di rottura,viene sostituito.
Comunque leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39006

Ti ricordo che la FDA non ha approvato la HAIRMAX,ma la terapia laser.Hairmax e' la piu' costosa,in quanto ha sostenuto le spese per gli studi,per portare la terapia laser alla visione della FDA.
Quindi il laser piu' economico,non ha nulla di meno,anzi forse e' anche migliore.

ciauzz[8D]

Proxy©

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
X Proxy
ciao, ho letto dell'offerta a150€
quindi dovrei rivolgelti direttamente a te e non acquistarlo dallo shop per poi pagarti con bonifico, giusto?
in questo modo avrei garanzia diretta con la casa produttrice, senza tramiti, oppure in caso di problemi potrei rivolgerti a te?
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Ti rivolgi sempre a noi.

ciauzz[8D]

Proxy©

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
....e la X5 perchè nn decidete di metterla nella shop?

Non esistono fallimenti, esistono solo risultati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,094
8,037
2,015
Perche' abbiamo gia' un prodotto molto valido ad un prezzo competitivo,quindi non ce ne l'esigenza.

ciauzz[8D]

Proxy©