spazzola laser

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Nessuna ricrescita miracolosa o blocco della caduta !!

Si puo' ottenere invece un miglioramento dello stato dei capelli presenti(vellus compresi),capelli piu' grossi,piu' belli(una sorte di inversione del processo di miniaturizzazione)!!!
Il trattamento deve essere fatto almeno volte a settimana,con molta molta costanza.

ciauzzz[8D]

10 Aprile 2008
4
0
5
io la sto usando da quasi 3 mesi, sono molto costante in questo tipo di cose, la utilizzo 3 volte a settimana la mattina con i capelli in codinzioni umane a livello di pulizia, per ora nn ho avuto ricrescite miracolose anche perke il mio problema è solamente la stempiatura ke mi porto ormai da anni.. però ho notato effettivamente ke la densità dei capelli vicino alla tempie è migliorata, i capelli in generale sono in buono stato la caduta è molto lieve perdo solo i capelli quando me li lavo (nn molti) ma quando li pettino (molto spesso) nn ne perdo... non so se questo è dato dalla spazzola o dal kmax e the verde che ingurgito alla grande... praticamente sono un tossico se continuo così ehehe...[:p]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
uso la spazzola laser da circa tre mesi ti posso dire che non ho avuto ricrescita pero'
le condizioni dei capelli sono migliorati, piu corposi lucenti piu' sani