spazzola laser

astrale07

Utente
27 Novembre 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani
Non vi fate ingannare dalle spazzole laser.

Gentile Dott.Marliani,
intende dire che la spazzola laser non apporta alcun beneficio? Io sono una donna e soffro di telogen effluvium ricorrente.
Attendo un suo parere. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Doc ,forse non e' molto aggiornato al riguardo.
La spazzola non fa' ricrescere i capelli dove non ci sono,ma migliora la qualita' di quelli presenti,il che non e' poco.
Ci sono molte testimonianze su questo forum e negli Usa,dove la terapia laser e' stata approvata dalla FDA ,come trattamento per la A.A a fianco di finasteride e minoxidil.

Nel febbraio 2007 la FDA statunitense (Food and Drug Admininstration, l'ente per la farmacovigilanza americana) ha approvato la Lasercomb quale trattamento per la calvizie androgenetica.
E' da considerare che gli unici principi attivi ad aver ottenuto precedentemente questa approvazione sono minoxidil e finasteride.
Di conseguenza, ci sarebbero tutti gli elementi per presupporre una reale efficacia di questa tipologia di trattamento.


ciauzz[8D]
 

astrale07

Utente
27 Novembre 2007
14
0
5
Per Proxy
Ho letto che esistono due tipi di spazzole di cui una, la Wired Tech, meno costosa. Quale mi consiglieresti?
Ciao
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
caro proxi dai dacci qualche info in più
la spazzola laser era addirittura diciamo non rifiutata dalla prof.ssa tosti
e lei è una dura in proposito
diciamo che avevo letto in una sua intervista che si poteva provare
e non è poco
quale è il modello che voi suggerite?
dove si ordina? sai i costi?
non potrebbe essere dannosa per il cervello? te lo chiedo perchè mi pare di avere letto che non si devono superare un tot di minuti
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
La spazzola la trovate sullo shop collegato a questo forum. Costa 180, ma x noi di ieson il prezzo è di 130 euro, io la ho acquistata una settimana fa, non mi aspetto dei miracoli ma solo un ispessimento dei capelli già esistenti anche se non so dopo quanto avviene, va utilizzata max 3 volte a settimana per non più di 15 minuti e a capelli puliti, quindi dopo la doccia, usarla di più pettrebbe essere dannoso per i follicoli, come potrebbe essero stare al sole x 10 ore piuttosto che una.
 

astrale07

Utente
27 Novembre 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
La spazzola la trovate sullo shop collegato a questo forum. Costa 180, ma x noi di ieson il prezzo è di 130 euro....


Io ho provato a fare l'ordine ma il prezzo finale è di 187 euro IVA compresa, come mai?
Fammi sapere.
Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Leggi qui prima di ordinare:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31503

ciauzzz[8D]