spazzola laser

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da trotter2004
se vai sul sito ebay oggi è in offerta 49 euro piu' spese di spedizione a me però non interessa


Eh? Meno di un decimo del prezzo se non sbaglio?!

Sola?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
purtroppo è gia' arrivata a 300 e passa euro e per un oggetto di seconda mano nn so..qualcuno di voi l'ha provata?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
anche a te interessa ricerca,io nn penso che sia cosi' male cm si dice,xo' bisognerebbe sentire gente che l'abbia provata per un po',tu ne sai qualcosa a riguardo?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie nick,fra l'altro ho mandato una mail all'hairmax in italia e mi hanno subito risposto gentilmente,la durata dovrebbe essere sui 13 anni e poi ti danno un'anno di garanzia e varie forme di pagamento,vedremo..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate me cosa s'intende dire quando si affianca il termine'sola' alla spazzola
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Allora, leggendo qua e là in giro per la rete ho capito che questa spazzola non è una sola (=fregatura) totale, nel senso che alcuni utilizzatori hanno riscontrato un inspessimento dei capelli (NON RICRESCITA). Ma attenzione quasi tutti ritengono che il prezzo sia molto eccessivo in base ai risultati, che sembrano (nei migliori casi) sovrapponibili a quelli delle solite terapie più economiche e sperimentate.
x Jari: ti consiglio (se proprio vuoi provarla) di attendere che il prezzo scenda, o di procurartela usata...

Mi ricorda un casco miracoloso che ho acquistato anni fa dopo averne visto la pubblicità su un noto settimanale (si parlava di ricrescita): non costava così tanto, però soldi buttati.
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Si l'ho pure comprata e poi rivenduta.
Il prodotto ha agito solo esteticamente sui capelli, migliorando la lucentezza e forse il diametro.
Nulla di piu', con un buon balsamo si possono ottenere risultati migliori, te la sconsiglio.

ciauzzzz[cp]
 

felix

Utente
4 Aprile 2004
30
0
15
ciao Proxy, per quanto tempo hai usato la spazola laser?
Pensi davero che i capelli siano divenuti più robusti dopo il suo itulizzo o non puoi esserne sicurissimo?
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Io penso che la spazzola laser potrebbe servire perchè si fa un autotrapianto body hair, forse la spazzola laser permeterebbe di avere peli + spessi e + lunghi...... per chi è intezionato a un autotrapianto body hair potrebbe provare la spazzola e vedere per un anno e poi con qualche integratore che fa crescere sempre qualche pelo .....

bisognerebbe dirlo a Cole ( e lui che fa la body hair ? )

si acettano volantari ?
si accettano commenti ?