spazzola laser nel forum

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
c è qualcuno di questo forum a parte proxi che ha provato la spazzola laser o la sta usando e con quali risultati?grazie
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
c è qualcuno di questo forum a parte proxi che ha provato la spazzola laser o la sta usando e con quali risultati?grazie
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
c è qualcuno di questo forum a parte proxi che ha provato la spazzola laser o la sta usando e con quali risultati?grazie
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi ,ho dato anch'io un occhiata al sito! Non mi sembra che comunque siano arivati a niente!!!
Inoltre mi sembra abbandonato!!!!![:O][:O]
Comunque anche qui ne hanno parlato tempo fà, ma senza considerazioni importanti che io ricordi.(figurati interessava anche a me)[;)]
jari prova a fare un cerca e vedi un pò.
Ciao e buone cose a tutti
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
tra l'altro i laser sono delle apparecchiature costosissime e sofisticate non è che si inseriscano in una spazzolina per capelli...sarà casomai la solita spazzola ad infrarossi cioè che produce una semplice luce che da calore (buona per alleviare i reumatismi casomai)...quindi sono tutte bufale commerciali (senza contare che i laser si usano per distruggere i follicoli vedi depilazione permanente non per riattivarli)....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
No, non e' la solita spazzolina che scalda la cute, al suo interno vi e' un dispositivo laser(non produce alcun tipo di calore).
Il laser in dermatologia , viene usato anche per creare nuova angiogenesi, quindi non vedo perche' non potrebbe essere usata anche in altri campi, tipo la tricologia.
Io ho usato la LaserComb, e devo dire che qualcosa ha fatto, di certo non mi ha fatto crescere i capelli, ma ho notato un miglioramento del diametro e qualcosa anche a livello di cute.
E' abbastanza impegnativa, come terapie, in quanto le applicazioni sono in media di 10 minuti e credimi, sembrano pochi, ma sono interminabili.
Ecco perche' credo sia ancora meglio al terapia topica.
Comunque credo che in un futuro(attualmento hanno costi troppo elevati)possano diventare parte integrante della terapia.In Canada e' stada approvata dalla FDA,come trattamento cosmetico da integrare con il minoxidil.
Attualmente' e' uscita anche questa:
http://www.laserhaircomb.com/
sembra un'alternativa interessante alla:
http://www.lasercomb.net/default.aspx

ciauzzz[cp]
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
Sto per acquistare la spazzola laser.
Ho fatto una serie di valutazioni:
1. tutti i trattamenti cosmetici/farmacologici costano ... io in 8 mesi sto già a € 1.200,00 ed entro fine anno arriverò credo a 1.400
2. i trattamenti cosmetici/farmacologici ad un certo punto devono fare i conti con la volontà e la tenacia ed io personalmente non ho la stessa voglia che avevo a gennaio di programmare la mia giornata in base alle lozioni da mettere, alle pillole da assumere, a quando va fatto lo shampoo ecc.
3. in vacanza ho avuto il terrore di sospendere il trattamento con la conseguenza di aver portato una borsa solo di flaconi e contenitori
4. SE NE PARLA TROPPO POCO nei siti dove la spazzola non è venduta e questo aspetto mi incuriosisce molto
5. ho un'esperienza personale con il laser: 4 anni fa dopo una caduta spaventosa sono stata in un centro tricologico dove sono stata sottoposta ad un trattamento di 10 sedute (una a settimana per 8 settimane) ed ho avuto subito buoni risultati ... hanno usato il laser e visto che tutto il resto era ridicolo (lavaggio con shampoo allo zolfo, niente farmaci, qualche lozione sconosciuta) credo che l'unica cosa che abbia avuto un effetto positivo sia stato proprio il laser
6. infine non è da trascurare che la spazzola può essere usata anche da altre persone contemporaneamente in famiglia e non è poco

Sono pronta a rischiare i soldi ... se mi va male pazienza.
Vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti.

 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao roos..un grande in bocca al lupo, e spero di cuore che se anche in parte possa avere risultati confortanti[;)]
Fammi sapere come va il tutto in quanto sono fortemente curioso in merito[:O]
Un salutone...Ciao
 

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
grazie artù
spero di iniziare a settembre così vi farò sapere ogni mese impressioni e risultati a partire da ottobre
ciao
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
uso la spazzola laser da maggio 2004, posso dire che in combinazione a minoxidil 5%,tricomin e niponE è un grande aiuto al mantenimento dei capelli. La speranza che li faccia ricrescere è da cancellare, ma comunque ho notato che da quando la uso devo tagliare i capelli più spesso. Continuo ad usarla perchè secondo me il probleva calvizie va sempre colpito da varie angolazioni. Ultimo vantaggio è che aiuta il mantenimento ottimale del cuoio capelluto.
Ma continuate comunque nelle cure e non disperate,i capelli vengono danneggiati in maniera pesante da problemi depressivi e soprattutto sperate sempre che la ricerca continui. Pensate che ho 45 anni ho iniziato a 17 anni a curarmi la calvizie e continuerò finchè potrò.