spazzola laser...futuro

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Salve. Soffro di telogen effluvium e calvizie(ho 20 anni).ho usato per tre anni circa una spazzola laser che si chiama viatek hair pro,risultati molto soddisfacenti(soprattutto per il telogen) ma la spazzola si è fatta vecchiotta e non funziona più come prima.Vorrei comprare hair max laser comb ma vorrei chiedere ai più esperti ed aggiornati se secondo voi sarebbe meglio aspettare l'inizio dell'anno nuovo perchè magari si deve mettere in commercio qualche novità ancora più potente. Che dite?o è inutile aspettare perchè tanto al massimo aumenteranno solo le sorgenti laser in numero di 2-3?grazie mille

p.s. su di me la spazzola laser ha funzionato,ho più capelli ora che a 16 anni(perdo circa 500-600 capelli al giorno) quindi gradirei risposte coerenti con la mia richiesta.Grazie ancora per l'attenzione

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
Messaggio di abacuc
Salve. Soffro di telogen effluvium e calvizie(ho 20 anni).ho usato per tre anni circa una spazzola laser che si chiama viatek hair pro,risultati molto soddisfacenti(soprattutto per il telogen) ma la spazzola si è fatta vecchiotta e non funziona più come prima.Vorrei comprare hair max laser comb ma vorrei chiedere ai più esperti ed aggiornati se secondo voi sarebbe meglio aspettare l'inizio dell'anno nuovo perchè magari si deve mettere in commercio qualche novità ancora più potente. Che dite?o è inutile aspettare perchè tanto al massimo aumenteranno solo le sorgenti laser in numero di 2-3?grazie mille

p.s. su di me la spazzola laser ha funzionato,ho più capelli ora che a 16 anni(perdo circa 500-600 capelli al giorno) quindi gradirei risposte coerenti con la mia richiesta.Grazie ancora per l'attenzione

Leggi qui,
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677
Io avevo utilizzato hairmax qualche tempo fa, con questo casco non c è paragone

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
ma questo non si acquista a quanto pare,giusto? è un qualcosa fai da te che ahimè non saprei proprio come fare

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
si puoi ordinare il materiale dagli stati uniti e assemblartelo da solo oppure lo ordini tutto direttamente a Noel830 e te lo spedisce finito,

leggi la discussione che ti ho linkato trovi un pò tutte le info[:D]

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
grazie,ma la mia unica perplessità è questa:perchè se prodotti come hair mx laser comb sono poco utili perchè non potento non hanno aumentato le sorgenti laser?forse il problema è che fa male?ho letto dalla discussione che espors troppo a lungo può essere dannoso...ma di che tipo di danni stiamo parlando?non voglio rischiare nemmeno un pò per la mia salute

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
se aumentano le sorgenti aumenta il costo....se approfondisci un pò la discussione vedrai che molte aziende hanno speculato sulla lllc con prodotti non sufficientemente potenti,

non dico che non funzionino totalmente ma se vuoi avvicinarti a un dispositivo professionale puntando ai migliori risultati tipo centro tricologico devi utilizzare un casco di una certa potenza,

pericoli per la salute non ce ne sono