spazzola laser. funziona?

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Vorrei sapere se consigliate l'utilizzo della spazzola laser come l'HairMay lasercomb.
Da veramente dei benefici?
Magari utilizzandola assieme a minoxidil e propecia potrebbe migliorare un po' la situazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate, o se ne state facendo uso

Grazie

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Vorrei sapere se consigliate l'utilizzo della spazzola laser come l'HairMay lasercomb.
Magari utilizzandola assieme a minoxidil e propecia potrebbe migliorare un po' la situazione.

Grazie

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Come sempre,qui sul forum puoi leggere feed positivi,altri negativi.
Io ho sempre ritenuto valida la terapia laser,come supporto alla terapia medica,per migliorare la qualita' dei capelli.
Il laser non fa' ricrescere i capelli,ma con l'uso costante puo' migliorare la qualita'del fusto ed il colore.
Questo e' il prodotto alternativo che proponiamo noi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Grazie mille per la risposta,

Ci penserò!
Non sono ancora sicuro se acquistare questo pettine, il mio dermatologo mi ha detto che non sono ancora stati dimostrati gli effetti di un miglioramento dopo trattamenti di questo genere e dato che l'alopecia è un problema ormonale non servirebbe a molto. Ma la sua risposta non mi è piaciuta. Infatti anche il minoxidil non dovrebbe bloccare gli ormoni che promuovono la calvizia, ma dovrebbe essere un vasodilatatore che favorisce l'entrata dei nutrimenti e di ossigeno nei bulbi senza bloccare questi ormoni... quello che dovrebbe anche fare teoricamente il pettine.

Grazie ancora

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Infatti da sola non fa' nulla contro l'AGA,come ho scritto sopra e' da considerarsi un'integrante alla terapia farmacologica.

ciauzz[8D]

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
da quello che si legge in rete serve a molto poco, se ti accontenti del molto poco (quasi nulla) invece che del poco (medicinali vari) è interessante, come tutto il resto.
Purtroppo non c'è niente che da molto nemmeno mescolando varie cure, come leggerai nelle varie firme.