spazzola laser controindicazioni

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
leggendo le avvertenze e precauzioni relative all'utilizzo della spazzola laser vi è un elenco di casi nei quali un soggetto non puo' utilizzare la spazzola e si elencano pure i casi nei quali si dovrebbe evitare di utilizzare la spazzola. Fra questi ultimi casi leggo che dovrebbero evitare di utilizzare la spazzola laser soggetti con protesi metalliche,plastiche o siliconiche all'interno del corpo..........questo che significa ? se si ha un qualsiasi corpo estraneo in qualsiasi parte del corpo non si piu' utilizzare il laser in testa????. Io sapevo che questo valeva per apparecchiature elettristimolanti cioè in caso di scariche elettriche, pensavo che il laser fosse altra cosa. In che modo il laser agisce in altre parti del corpo e anche eventualmente sulle protesi???
e poi perchè si usa il condizionale (dovrebbero evitare)?! se fa male ed è controindicato a tali soggetti perchè usare il condizionale?
ciao e grazie per le eventuali risposte.

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
leggendo le avvertenze e precauzioni relative all'utilizzo della spazzola laser vi è un elenco di casi nei quali un soggetto non puo' utilizzare la spazzola e si elencano pure i casi nei quali si dovrebbe evitare di utilizzare la spazzola. Fra questi ultimi casi leggo che dovrebbero evitare di utilizzare la spazzola laser soggetti con protesi metalliche,plastiche o siliconiche all'interno del corpo..........questo che significa ? se si ha un qualsiasi corpo estraneo in qualsiasi parte del corpo non si piu' utilizzare il laser in testa????. Io sapevo che questo valeva per apparecchiature elettristimolanti cioè in caso di scariche elettriche, pensavo che il laser fosse altra cosa. In che modo il laser agisce in altre parti del corpo e anche eventualmente sulle protesi???
e poi perchè si usa il condizionale (dovrebbero evitare)?! se fa male ed è controindicato a tali soggetti perchè usare il condizionale?

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Se hai acquistato il nostro kit,la spazzola laser emette anche microscariche elettriche.
Viene usato il condizionale,in quanto non ci sono studi certi(quindi non si ha nessuna sicurezza),quindi come per tutte le controindicazioni anche dei farmaci,si usa il condizionale per mettere in guardia l'utilizzatore.

ciauzz[8D]

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
si proxy ho acquistato il vostro kit con una spazzola laser e poi un'altra spazzola che emette scariche elettriche , se io utilizzo solo la spazzola che emette il laser la controindicazione vale ugualmente quindi??
ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
No, la spazzola laser ha anche l'emissione di microscariche,l'altra spazzola e'quella ad infusione massaggiante.
Comuqnue la si puo' escludere non agendo sull'apposito pulsante + e -,l'emissione e'al minimo e quasi impercettibile.

ciaUZZ[8D]

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
in qualche modo è possibile poter escludere del tutto le microscariche elettriche??
considerando un utilizzo al minimo la potenza di queste scariche a quanto equivale??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Ma non l'hai ancora provata,provala non muori mica?
L'escusione totale non e' possibile,al minimo e' impercettibile,ma ti spaventa cosi' tanto?

ciuaz

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
io ho una protesi in corpo e non vorrei combinare danni usando in maniera continuativa questa spazzola, purtroppo è scritto sul foglietto illustrativo della spazzola fra le avvertenze che i soggetti con protesi metalliche,plastiche o siliconiche all'interno del corpo dovrebbero evitare di utilizzare la spazzola, quindi penso di essere semplicemente prudente.
Cmq la spazzola l'ho provata ed effettivamente tenute al minimo le microscariche elettriche sono praticamente impercettibili, però per sicurezza magari mi informerò meglio.
Sai dirmi di quant'è la potenza delle microscariche tenute al minimo??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Non non saprei dirtelo,comunque e' talmente bassa(impercettibile) e l'uso non e' continuativo(3 volte a settimana),che a mio avviso non ci puo' essere alcun tipo di problema.Comunque informati..

ciauzz[8D]

mattiamattia

Utente
12 Giugno 2007
17
0
5
ciao proxy mi potresti spiegare le novità di questa spazzola ke vendete? alcuni mesi fa avevo comprato la wired, ora cosè cambiato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]