SOTTO LA LUCE

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sotto la luce, per non parlare quella del sole il diradamento si fa vedere: le zone miniaturizzate contrastano con quelle ancora sane, da qui l'inestetismo. Avete mai recuperato le parti miniaturizzate in modo da renderle uniformi con il resto della capigliatura.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
io invece non noto facilmente la differenza anche perche di capelli sani ne sono rimasti ben pochi(solo quelli della nuca esclusi anche i parietali) quindi tornare anche quello di un anno fa sarebbe impossibile,anzi l'alopecia nonostante le cure continua per la sua strada senza avere una minima stabilizzazione.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa c'entra questo con Psicologia e Calvizie, Jill?![8)] Meglio mettere la discussione in post più frequentati anche dai docs.
Buon fine settimana!!!

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
la luce mette in evidenza disagi psicologici e non solo,
se il Topic si adatta meglio ad un 'altra sezione si può spostare,
ciao

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Assolutamente no..nessun miglioramento nelle parti miniaturizzate dopo anni di finasteride e un anno e mezzo di tutto (Revivogen Minox spiro saw palmetto tricomin ecc.)..SOb..

l3one81

Utente
23 Settembre 2004
24
0
15
Anche io in questi giorni sto notando un diratamento maggiore, e gli effetti di luce effettivamente non aiutano.[:(!]
Ora è da 40 gg che la mia tricologa mi ha ridato la cura con propecia, sperando che mi aiuti,
Speriamo bene, e camminiamo allora sempre all'ombra!!!
Un imbocca al lupo amici[X]