sotituzione spectral dnc

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
Ciao a tutti. Uso da sei mesi SPECTRAL DNC, ma mi crea un problema di pressione bassa perchè ha minox al 5%.Sono preoccupato perciò ho pensato di SOSTITUIRLO con nanominox 2% + spectral rs...li posso applicare insieme? a livello di ingredienti riesco ad avvicinarmi al DNC?

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
Ciao a tutti. Uso da sei mesi SPECTRAL DNC, ma mi crea un problema di pressione bassa perchè ha minox al 5%.Sono preoccupato perciò ho pensato di SOSTITUIRLO con nanominox 2% + spectral rs...li posso applicare insieme? a livello di ingredienti riesco ad avvicinarmi al DNC?

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Li puoi applicare entrambi senza problemi, il problema è che diminuendo la percentuale di minoxidil rischi un iniziale effluvio.

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
non sapevo quasta cosa dell'effluvio... mi conviene introdurlo un pò alla volta il 2% magari alternandolo con il 5% ? che ne pensi?