sostituzione fina

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ciao vi scrivo perchè devo sostituire fina. non ho mai avuto effetti essendo che all'inizio prendevo proscar/4 per 6 mesi ma per problemi di erezione sono passato a 6 e poi ad 8. adesso non mi da più problemi ma essendo a circa 2 anni e non ho avuto risultati forse mi conviene prendere qlc di naturale che non mi dia problemi. c'è qlc minimamente paragonabile ma naturale?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ciao vi scrivo perchè devo sostituire fina. non ho mai avuto effetti essendo che all'inizio prendevo proscar/4 per 6 mesi ma per problemi di erezione sono passato a 6 e poi ad 8. adesso non mi da più problemi ma essendo a circa 2 anni e non ho avuto risultati forse mi conviene prendere qlc di naturale che non mi dia problemi. c'è qlc minimamente paragonabile ma naturale?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
non hanno effetti collaterali? è probabile che io risponda meglio rispetto alla fina?

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
dottore ma nella sua esperienza ci sono stati casi di impossibilità
di somministrazione di fina (per sides) in cui la successiva somministrazione di serenoa ha portato quantomeno a mantenimento?!

dove si può trovare serenoa?
in tutte le erboristerie?!

grazie