Salve a tutti, allora dopo una cura di quasi 3 mesi di finasteride, ho già avuto degli ottimi risultati, anche se non immaginavo così velocemente.... ora però ho un problema... prima di tutto premetto che durante questi tre mesi non ho avuto rapporti sessual perchè la mia compagna quando ho iniziato la cura era all'ultimo mese di gravidanza poi è nato mio figlio da quasi un mese e mezzo, e quindi per tutto questo periodo ovviamente non ho fatto sesso però il fatto che il tutto coincideva con l'assunzione del farmaco non ho fatto tanto caso al calo del desiderio... ma la cosa che ho notato è stato il problema erezioni... nel senso che non era piu tanto naturali e frequenti con prima, ma non mi ero posto proprio il problema pensavo fosse normale, ma mi sono allertato quando da un paio di giorni mi svegliavo come dire eccitato e dopo un po mi sono ricordato che erano 3/4 giorni che non assumevo piu finasteride perhè le avevo finite.
Ora volevo chiedervi, cosa posso usare per sostituire finasteride con qualcosa che mi possa comunque dare qualche risultato ma che non crei questi problemi... ora dovri riprendere l'attività sessuale e non vorrei avere di questi problemi... che fino ad ora non mi ero assolutamente posto.
Grazie a chi vorra aiutarmi
Ora volevo chiedervi, cosa posso usare per sostituire finasteride con qualcosa che mi possa comunque dare qualche risultato ma che non crei questi problemi... ora dovri riprendere l'attività sessuale e non vorrei avere di questi problemi... che fino ad ora non mi ero assolutamente posto.
Grazie a chi vorra aiutarmi