sospeso l'assunzione x un mese

teknonico

Utente
17 Aprile 2005
5
0
5
uso il propercia da tre anni e ho avuto ottimi risultati...purtroppo ho dovuto sospendere l'assunzione per un mese e adesso noto una drastica diradazione....ora che ho ripreso ricresceranno i capelli che ho perso ? potrebbe essere utile associare minoxidil al 2%?
vi ringrazio

teknonico

Utente
17 Aprile 2005
5
0
5
uso il propercia da tre anni e ho avuto ottimi risultati...purtroppo ho dovuto sospendere l'assunzione per un mese e adesso noto una drastica diradazione....ora che ho ripreso ricresceranno i capelli che ho perso ? potrebbe essere utile associare minoxidil al 2%?
vi ringrazio

teknonico

Utente
17 Aprile 2005
5
0
5
vi ringrazio

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da teknonico
vi ringrazio

sicuro che non sia suggestione?

mi sempra difficile....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
domanda: tu dici di aver avuto ottimi risultati?me li descrivi?e inoltre dopo quanti mesi dall'inizio di propecia li hai visti a occhio nudo?

teknonico

Utente
17 Aprile 2005
5
0
5
ho notato che dopo circa tre mesi la caduta si e' praticamente bloccata e la situzione e' rimasta stabile migliorando nei mesi successivi

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da teknonico
ho notato che dopo circa tre mesi la caduta si e' praticamente bloccata e la situzione e' rimasta stabile migliorando nei mesi successivi

idem, ora pero' ho smesso del tutto con fina, da 2 mesi, mantenendo per il momento con k-max, la' sotto tutto funziona meglio in compenso..