Citazione:Messaggio inserito da basilio
sul foglietto illustraivo dicono che ci vogliono circa 12 mesi...ma nel tuo caso penso che non li perderai...ma come mai l'hai smessa Luca?
Ciao
BASILIO
BAH visto l'eta' che ho penso sia assurdo continuare a prenderla..capelli ne ho..certo non sono quelli di una volta ma non ho ne' buchi ne' vertex scoperto..solo una leggera stempiatura.
Il diradamento e' il classico evento dell'autunno-inverno quindi penso che nel giro di un mese c.ca i capelli ricresceranno come tutti gli anni
erche' continuare a prendere un farmaco(perche' di questo si tratta) per curare il tumore alla prostata per niente..?
HO assunto Fina per 4 anni e sinceramente ritengo stia diventando per me una questione piu' psicologica che reale(grazie Mitzu per l'input) e quindi d'ora in poi mi buttero', come dice Bissenti e altri, su qualcosa di topico insieme a un buon integratore.
E poi sinceramente parlando , dicendola tutta, non mi interessa piu' di tanto curare i capelli in maniera spasmodica.
Ci sono eta' dove posso capire che i capelli siano un vezzo o una bella cornice intorno al volto di una ragazzo, ma arrivare all'eccesso no ..lo ritengo assurdo.
In pratica :la Fina mi ha rotto le balle[
].