Sospesa Fina da una settimana..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...ma i capelli sono ancora li'! Quanto devo aspettare per la caduta Disastrosa??? Doctor Gigli???

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...ma i capelli sono ancora li'! Quanto devo aspettare per la caduta Disastrosa??? Doctor Gigli???

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
la merck dice che una volta smesso propecia ci vogliono 18 mesi per perdere i risultati... mi sembra eccessivo...

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo81
la merck dice che una volta smesso propecia ci vogliono 18 mesi per perdere i risultati... mi sembra eccessivo...

per perderli totalmente si intende..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sul foglietto illustraivo dicono che ci vogliono circa 12 mesi...ma nel tuo caso penso che non li perderai...ma come mai l'hai smessa Luca?

Ciao

BASILIO

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq,puoi sempre continuare con qualcosa di naturale! io non mollo,voglio vedere quali risultati ottengo,sperando che sopraggiungano mai sides!

dawada

Utente
27 Ottobre 2005
8
0
5
Ah ma quindi la fina dovro prenderla per tutta la vita?io pensavo che una volta stabilizzata la situazione potessi smettere

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
sul foglietto illustraivo dicono che ci vogliono circa 12 mesi...ma nel tuo caso penso che non li perderai...ma come mai l'hai smessa Luca?

Ciao

BASILIO

BAH visto l'eta' che ho penso sia assurdo continuare a prenderla..capelli ne ho..certo non sono quelli di una volta ma non ho ne' buchi ne' vertex scoperto..solo una leggera stempiatura.
Il diradamento e' il classico evento dell'autunno-inverno quindi penso che nel giro di un mese c.ca i capelli ricresceranno come tutti gli anni :perche' continuare a prendere un farmaco(perche' di questo si tratta) per curare il tumore alla prostata per niente..?

HO assunto Fina per 4 anni e sinceramente ritengo stia diventando per me una questione piu' psicologica che reale(grazie Mitzu per l'input) e quindi d'ora in poi mi buttero', come dice Bissenti e altri, su qualcosa di topico insieme a un buon integratore.

E poi sinceramente parlando , dicendola tutta, non mi interessa piu' di tanto curare i capelli in maniera spasmodica.
Ci sono eta' dove posso capire che i capelli siano un vezzo o una bella cornice intorno al volto di una ragazzo, ma arrivare all'eccesso no ..lo ritengo assurdo.
In pratica :la Fina mi ha rotto le balle[:D].

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq la fina cura l'ipertrofia della prostata[:D]....anche se a pensarci anche in caso di tumore potrebbe avere un senso...
quuindi fina te l'ha consigliata mitzu e non un derma...ma suppongo tu sia certo di avere androgenetica....perchè non passi invece ad assumere fina a giorni alterni poi ogni 3 e poi a sostituire come hai detto tu?
in bocca al lupo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dawada
Ah ma quindi la fina dovro prenderla per tutta la vita?io pensavo che una volta stabilizzata la situazione potessi smettere

in teoria sino ai 40 anni,poi si sostituisce con qualcosa di naturale!
almeno credo!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Ci sono eta' dove posso capire che i capelli siano un vezzo o una bella cornice intorno al volto di una ragazzo

Non hai bisogno di cornici, sei gia' perfetto cosi'
67.gif
07.gif

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Una rotonda sul mare TARANT TARANT..il nsotro disco che suona TARANT TARNAT...[|)]

BASILIO

P.S. luca hai un hairline pefetta che problemi ti fai.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma scusa osho quanti anni hai?
Bè io al tuo posto sinceramente comincerei a prenderla prima 5 giorni alla settimana per poi graduatamente e lentamente scenderei a 4 poi a 3,2 per poi finire...magari cominciando a prendere prima con poca frequenza nipononivea poi graduatamente aumentando fino a sostituirla completamente!
Anke perchè comunque è vero ke alla fine magari i capelli nn ti interessano +, ma perchè privarsene di una cosa che si può avere a prezzo irrisorio?=)