sospensioni finasteride

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
- Allora al giorno d'ggi ho 21 anni e assumo finasteride in modo continuativo da ormai 5 mesi, tuttavia 2 anni fa l'ho assunta a volte e per non più di 3 mesi con sospensione appunto di 2 anni fino ad oggi, queste sospensioni possono portare ad una minor efficacia della terapia che sto svogendo ora in modo continuativo senza più sopsensioni? avevo letto che una volt che si sospsende e la si riprende ha minor efficacia.

- Per chi non usa un trattamento topico dopo 2 anni di uso, quanto è consigliabile sospendere? sicuramente non 2 mesi come chi fa anche uso di minoxidil.

Grazie anticipatamente

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
- Allora al giorno d'ggi ho 21 anni e assumo finasteride in modo continuativo da ormai 5 mesi, tuttavia 2 anni fa l'ho assunta a volte e per non più di 3 mesi con sospensione appunto di 2 anni fino ad oggi, queste sospensioni possono portare ad una minor efficacia della terapia che sto svogendo ora in modo continuativo senza più sopsensioni? avevo letto che una volt che si sospsende e la si riprende ha minor efficacia.

- Per chi non usa un trattamento topico dopo 2 anni di uso, quanto è consigliabile sospendere? sicuramente non 2 mesi come chi fa anche uso di minoxidil.

Grazie anticipatamente

La mia cura:

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265

Grazie anticipatamente

La mia cura:

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
DIREI DI NO .LE PREcedenti cure sono stare troèppo brevio per darti risultati concreti
salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
grazie dottore.

Invece per la pausa dopo 2 anni continuativi di cura per chi usasse solo finasteride senza minoxidil dovrebbe essere un periodo inferiore a 2 mesi? 1 mese è ok? grazie ancora

La mia cura: