Sospensione Temporanea Finasteride

Beltalowda88

Utente
9 Giugno 2021
3
0
5
Salve a tutti,
sapreste dirmi qual è il periodo massimo di sospensione della finasteride affinché non reinsorga il prevaricamento dell'azione della 5ar ?
Il mio problema è dovuto al fatto che sto per finire le compresse di finasteride ( assumo 1 mg al giorno), ma la visita di controllo dal dermatologo che mi diagnosticò l'aga è programmata per metà luglio e quindi rimarrei scoperto per circa 1 mese.
Devo razionare le poche compresse rimaste? Avete consigli?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,154
2,015
Salve a tutti,
sapreste dirmi qual è il periodo massimo di sospensione della finasteride affinché non reinsorga il prevaricamento dell'azione della 5ar ?
Il mio problema è dovuto al fatto che sto per finire le compresse di finasteride ( assumo 1 mg al giorno), ma la visita di controllo dal dermatologo che mi diagnosticò l'aga è programmata per metà luglio e quindi rimarrei scoperto per circa 1 mese.
Devo razionare le poche compresse rimaste? Avete consigli?
Grazie
Vai dal medico di famiglia o prova a chiedere in farmacia se te la danno lo stesso

• Mi Piace
Reazioni: Beltalowda88

Artic123

Utente
19 Giugno 2019
184
58
165
Mantova
Scusa ma porta la confezione di finasteride nella farmacia dove te l'hanno venduta gliela fai vedere e non avranno problemi a rifornirti io faccio sempre così

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Fatti fare la ricetta dal medico di base, se te la fa.
Comunque se non la assumi per qualche settimana i capelli nemmeno se ne accorgono.

• Mi Piace
Reazioni: proxy