sospensione propeca dopo2 anni...

2 Luglio 2008
78
0
65
Uso proscar a 4 da 2 anni e minoxidil 5%;ho ottenuto buoni risultati anche se ho iniziato la cua in un periodo di forte stress e quindi credo che parecchio l'ho recuperato con il tempo in maniera fisiologica.
Comunque ho deciso di sospendere almeno la propecia per un mesetto o due,,,in fondo sono sempre medicinali,,,anche se come effetto collaterale ho avuto solo sperma meno denso...
Giustamente parecchi mi diranno parlane cn il tuo medico...ho prenotato la visita ,ma è fra 2 mesi...
volevo chiedere:doc se sospendo già nel frattempo sto tranquillo ???
cioè posso prendermi almeno dopo due anni un paio di mesi di relax o rischio che ricominci la caduta e non recuperi più(mi sembra catastrofico ma che ne so)???

grazie doc e charamente a chiunque mi da una risposta

2 Luglio 2008
78
0
65
Uso proscar a 4 da 2 anni e minoxidil 5%;ho ottenuto buoni risultati anche se ho iniziato la cua in un periodo di forte stress e quindi credo che parecchio l'ho recuperato con il tempo in maniera fisiologica.
Comunque ho deciso di sospendere almeno la propecia per un mesetto o due,,,in fondo sono sempre medicinali,,,anche se come effetto collaterale ho avuto solo sperma meno denso...
Giustamente parecchi mi diranno parlane cn il tuo medico...ho prenotato la visita ,ma è fra 2 mesi...
cioè posso prendermi almeno dopo due anni un paio di mesi di relax o rischio che ricominci la caduta e non recuperi più(mi sembra catastrofico ma che ne so)???

2 Luglio 2008
78
0
65

2 Luglio 2008
78
0
65
cioè...raiden scusami per l'invadenza...avrai fatto anche e un trattamento di un paio di anni costanti,poi hai smesso...starai continuando solo con qualche trattamento topico(minoxidil,aoxidil ecc) ...ed hai avuto una situazione stabile???

giusto???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Puoi fare 2-3 m,esi di pausa e poi riprendere contrionuando nel frattempo il mninoxidil
Salutui

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Raiden stai attento, io ho sospeso per 7 mesi e mezzo, poi ho ripreso e dopo altri 2 mesi avevo la metà dei capelli in testa di quando avevo sospeso.
Qualcosa ho recuperato ma mi sto ancora mangiando le mani.

May the Rock be with you.