sospensione minoxidil

claki

Utente
14 Settembre 2008
4
0
5
salve a tutti sono nuovo di questo forum . sono costretto a sospendere l'uso del minoxidil al 5% causa una fastidiosa tachicardia che si manifesta circa un'ora dopo l'applicazione del farmaco. La mia domanda e' questa : avendo cominciato la terapia da un mese circa , le prime tre settimane con un'applicazione di un ml alla sera , la quarta settimana con due applicazioni da un ml alla mattina e alla sera , se io sospendo l'uso del minoxidil di botto ,andro' incontro a effetti collaterali spiacevoli,considerando che la terapia l'ho iniziata soltanto un mese fa' , tipo caduta eccessiva di capelli , e se cosi' fosse in un secondo momento li recupererei ? grazie per le risposte

claki

Utente
14 Settembre 2008
4
0
5
salve a tutti sono nuovo di questo forum . sono costretto a sospendere l'uso del minoxidil al 5% causa una fastidiosa tachicardia che si manifesta circa un'ora dopo l'applicazione del farmaco. La mia domanda e' questa : avendo cominciato la terapia da un mese circa , le prime tre settimane con un'applicazione di un ml alla sera , la quarta settimana con due applicazioni da un ml alla mattina e alla sera , se io sospendo l'uso del minoxidil di botto ,andro' incontro a effetti collaterali spiacevoli,considerando che la terapia l'ho iniziata soltanto un mese fa' , tipo caduta eccessiva di capelli , e se cosi' fosse in un secondo momento li recupererei ? grazie per le risposte

claki

Utente
14 Settembre 2008
4
0
5

claki

Utente
14 Settembre 2008
4
0
5
no, non sto' assumendo finasteride, ho iniziato per scherzo con dercos fiale , poi siccome mi sono trovato bene con il sopracitato prodotto , ho deciso di iniziare con il minoxil , gradatamente , un poco alla volta , ma come gia' descritto in precedenza mi ha provocato qualche problema di tachicardia . sinceramente pensavo di usarlo per qualche mese ma visto che come letto in alcuni post , chi si ferma e' peduto , ovverosia una volta smesso si perde tuuto il guadagnato e alcune volte anche oltre , preferisco desistere tanto che sono ancora in tempo , assumere un farmaco per tutta la vita non e' piacevole e sopratitto non salutare . la cosa che non capisco e' il perche' nessuna casa produttrice di minoxidil non dice che va preso per sempre altrimenti si va incontro a spiacevoli conseguenze

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
claki con solo minoxidil vai da poche parti.Io assumo tutto l'anno finasteride escluso agosto, il minoxidil(rinforzino) solo da marzo a luglio e ti dico che non ho mai avuto problemi di caduta indotta, e credo che sia grazie all'assunzione di finasteride(mantenimento) e di multivitamine 5 giorni a settimana dopo pranzo.Tra poco postero' qui il mio programma e le foto inziali/attuali.