sospensione minoxidil 5%

crima

Utente
9 Aprile 2006
7
0
5
come posso interrompere con il minox limitando la perdita dei 'risultati' ottenuti?
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
prima pensaci bene, da quanto tempo lo usi?

cmq per sospenderlo devi sospenderlo gradualmente, diminuendolo tipo da 2 applicazioni al giorno a una, poi dopo 2 mesi a una ogni due gioni ecc, a me han detto che per sospenderlo ci si deve mettere almeno 7-8 mesi se no incappi in un effluvio enorme, cmq dipende da come sei messa, e da quanto lo usi, se hai un diradamento lieve e lo usi da due mesi per dire è assurdo lo sospendi e basta, però se hai problemi veri di capelli e lo usi da chesso 2 anni ci devi mettere di più.

ah come mi spiego bene stasera, sto dormendo sulla tastiera(ho fatto anche la rima!!)

baci!
 

crima

Utente
9 Aprile 2006
7
0
5
io lo uso da 6 mesi ma non mi sembra di esser migliorata troppo visto la caduta indotta che mi ha provocato nei primi 2 mesi. il fatto è che non reggo più gli effetti collaterali...
ma se smetto con il minox xdo x forza tutti i capelli ricresciuti secondo voi?se sì allora a cosa serve sta cura se va continuata in eterno?...sono confusa...
p.s. cmq io ho un diradamento diffuso...
 

crima

Utente
9 Aprile 2006
7
0
5
be' peluria sul volto. sembro un uomo. su tutto il corpo dei peli da paura. edema facciale e ritenzione di liquidi a palla. 4 shock da abbassamento di pressione nell'arco di 6 mesi e mani gonfie con conseguenti lacerazioni x 4. ovviamente tutto cio' non imputabile al minox secondo la tosti. il fatto e' che al primo shock che ho dovuto sospendere la cura x 2 giorni le mani mi si sono sgonfiate completamente e mi sono prosciugata.me stessa x solo 2 giorni x poi tornare nell'oblio. adesso sono 3 giorni che ho smesso e rieccomi dinuovo. e continuano a dirmi che e' una casualità...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Crima,