Sospensione.Minox5%PerEffluvioForte-x Dott.Gigli

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Gentile dottore, da circa 3mesi ho un forte effluvio che mi provoca una caduta molto accentuata al lavaggio e alla pettinatura, uso Minoxidil 5% e ho pensato che forse e la dermatite da Glicole che mi provoca anche una forte caduta oltre a quella stagionale e ho deciso 2 giorni fa di abbassare gradualmente la quantita di Minox messa, perche sto in attesa che mi arrivi il Minox 5% galenico senza glicole ma ci vorra un bel po circa 30 giorni... Premetto che sospendendo il minox noto che i capelli caduti diminuiscono!!!!!

Lei che mi consiglia interrompo completamente il minox e attendo quello senza glicole, oppure lo metto a giorni alterni,

sono anche in cura con Locoidon 3 volte a settimana e shampoo triatop
Attendo risposta non so cosa fare [X]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Gentile dottore, da circa 3mesi ho un forte effluvio che mi provoca una caduta molto accentuata al lavaggio e alla pettinatura, uso Minoxidil 5% e ho pensato che forse e la dermatite da Glicole che mi provoca anche una forte caduta oltre a quella stagionale e ho deciso 2 giorni fa di abbassare gradualmente la quantita di Minox messa, perche sto in attesa che mi arrivi il Minox 5% galenico senza glicole ma ci vorra un bel po circa 30 giorni... Premetto che sospendendo il minox noto che i capelli caduti diminuiscono!!!!!

Lei che mi consiglia interrompo completamente il minox e attendo quello senza glicole, oppure lo metto a giorni alterni,

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
no saprei aiutarti ma intyerrompere il in oxiduil se e' datmpo xche lo applichio non la vedo una cosa giusta, contyinuerei e mi farei rivalutaRE DA chi ti segue
salyutri

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Dottore io la capisco, ma se una persona non ha possibilita di farsi valutare da un esperto come deve fare per avere una risposta o un consiglio che lo aiutino a continuare la cura????
Io cerco di comprare tutto il possibile ma non e facile per me......
Mi aiuti per piacere[X]