Sospensione minox per una settimana

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Il 28 dovrei partire per poi tornare il 2 o 3 dicembre, e non potrò utilizzare il minox in questi giorni.

Posso quindi sospenderlo per una settimana circa senza avere ripercussioni sull'effetto della terapia?

Considerate che lo assumo da 2 mesi, insomma lo sospenderei proprio verso il terzo mese...

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si una sola settimana ma sospenderei proprio verso il terzo mese, cioè uno dei mesi più importanti

Non fa niente?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
scusa, ma puoi evitare la sospensione? perchè se non puoi evitarla, non vedo alternative..detto ciò, come mai non puoi portare il minoxidil dietro?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Dex82 ha scritto:
scusa, ma puoi evitare la sospensione? perchè se non puoi evitarla, non vedo alternative..detto ciò, come mai non puoi portare il minoxidil dietro?

Non posso evitarla perché sarò in casa con altre 5 persone... Al limite posso provare a metterne di meno così fa non sporcare i capelli, ma nella peggiore delle ipotesi, cioè che non lo possa mettere, sarebbe molto grave?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
teoricamente non dovrebbe comportare nulla..
va da se che sarebbe meglio non sospendere..al limite se puoi, applicalo solo una volta a metà dei 5 giorni, così da spezzare l'interruzione..se non ti fosse possibile penso cmq che non dovrebbero esserci ripercussioni..