Sospensione Minox. momentanea

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Sono costretto a sospendere minox. 5% 1 ml al giorno, per circa 1 settimana /10 giorni per problemi medici legati a febbre. Ipotizzando una sospensione di pure 15/20 gg mi darebbe problemi?

Diversamente con la febbre addosso non saprei come fare....

Saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Ma non riesci ad alzarti?
Scusami ma non riesco a capire il discorso febbre

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Riesco si ad alzarmi, ma con la febbre ed influenza e' supersconsigliato
rimanere a testa bagnata!

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Anche io ho avuto un pensiero in merito...nel caso dovessi avere febbre alta per uno due/tre giorni, come faccio con l'applicazione del minox? Posso saltarla? Non ne faccio tanto un discorso di testa bagnata...quanto sul fatto che con la febbre alta difficilmente riesci a reggerti in piedi e non hai le forze per applicare il minox.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
silvano7 ha scritto:
Riesco si ad alzarmi, ma con la febbre ed influenza e' supersconsigliato
rimanere a testa bagnata!

????
Ma ci fai lo shampoo con il minox?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Ray88 ha scritto:
Anche io ho avuto un pensiero in merito...nel caso dovessi avere febbre alta per uno due/tre giorni, come faccio con l'applicazione del minox? Posso saltarla? Non ne faccio tanto un discorso di testa bagnata...quanto sul fatto che con la febbre alta difficilmente riesci a reggerti in piedi e non hai le forze per applicare il minox.

Capisco se hai la febbre oltre 40.....ma addirittura non riuscire ad avere la forza di applicare minox mi pare eccessivo....

Invece per il fatto di non bagnare la testa non è che col minox la testa si inzuppa.....

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
silvano7 ha scritto:
Ahhh me ne ero dimenticato : E' sempre vero allora che :

chi non sa' insegna ............

hai dimenticato anche di specificare che gradivi la risposta solo del Dottore e non di noi povera gente che non sa......[:D]

Mi scuso per aver profuso la mia ignoranza nel tuo thread, non accadrà più [;)]

dany90

Utente
17 Giugno 2013
15
0
5
Per svariati problemi non ho preso il Minox per circa un mese. La situazione non è cambiata per nulla.