Sospensione Folligen

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Ho comprato ed usato il Folligen per due settimane e mezzo applicandolo 4 volte la settimana.Lo applico dopo più di 2 ore dal minoxidil che invece applico tutte le sere.
Putroppo mi provoca un notevole pizzicore che tende a scomparire entro un'ora e che però non è mai diminuito dalla prima applicazione.
L'ultima volta ho provato a diluirlo con il 50% di acqua come suggerito dallo stesso Dr.Pickart in caso di leggera irritazione.
Putroppo anche questo non ha portato troppi benefici (meno pizzicore ma comunque presente).
Inoltre ho notato un'aumentata caduta di capelli in questo periodo, ma questo potrebbe non dipendere da tale lozione.
Ho deciso pertanto e putroppo di smettere per ora l'applicazione del Folligen.

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Grazie per il consiglio airoairo. In verità prima applicavo il folligen con una pipetta (quella di una confezione di minoxidil finita) per applicare delle quantità precise. Ora sto provando ad applicarlo con lo spray di cui è dotato dando alcune spruzzate e sembra che vada molto meglio. Col tempo deciderò se vale la pena continuare le applicazioni o no.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Devi insistere un po', a volte capita che nelle prime settimane di applicazione si verifichi questo problema, solitamente però si risolve.

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Io lo applico spray. Comunque può essere solo un problema dei primi tempi.
Prova l'aloe come ti ho detto, la lasci una decina di minuti dopo lo shampoo sulla cute e poi risciacqui.