sospensione finasteride

mr.mk2

Utente
3 Aprile 2020
5
1
5
Italia
Buonasera, ho 35 anni
è circa un anno che ho sospeso finastride dopo 8 anni di utilizzo, e dopo circa 45 giorni di stop ho iniziato con vitaminity antiDHT complex, cosa che non ho mai interrotto è l'uso del minoxidil 2 %.

non ho mai notato cambiamenti da quando ho sospeso fina a livello di capelli, ma ho notato nell'ultimo mese una caduta notevole quando lavo i capelli,pur non notando un aumento del diradamento e periodo di effluvio oppure dopo un anno sto perdendo definitivamente l'effetto di fina e il il prodotto naturale fa poco niente?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Potresti postare le foto di ora e di un anno fa? Sono sempre stato curioso di vedere come si peggiora quando si stoppa finasteride
 
  • Haha
Reazioni: Vayne

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se finasteride fa il suo lavoro per forza di peggiora dopo 6 mesi. Sarebbe una controprova della sua vera efficacia
 

mr.mk2

Utente
3 Aprile 2020
5
1
5
Italia
ragazzi non ho mai detto di essere peggiorato...

ho gia avuto negli anni anche dutante finasteride periodi di caduta cosi copiosa..in genere dopo l'estate
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma mettile comunque. Volevo vedere la situazione di una persona che stoppa Finasteride per capire la reale efficacia di questo farmaco.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sembrerebbe un normale effluvio, se dice che anche durante finasteride aveva dei periodi di questo genere.
 

mr.mk2

Utente
3 Aprile 2020
5
1
5
Italia
speriamo sia solo un effluvio e non l'inizio di una tragedia!!! anche perche spero che i prodotti naturali un qualcosa possano fare

per rispondere a chi mi chiede foto, le foto 8 anni fa le facevo ogni giorno, paranoia totale per almeno un anno...varie angolazioni foto,specchio...a un certo punto ho smesso, non ho piu fatto foto di nessun tipo, quindi dal punto di vista psicologico e un buon segno non averne

Finasteride funziona, cosi come il minoxidil, se poi li usi insieme la differenza si nota
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Quindi hai visto il concreto peggioramento dovuto alla sua sospensione? Perché io orma lo prendo e non lo prendo, è non é cambiato nulla da più di un anno, tanto che secondo me se lo tiro via del tutto non cambia niente lo stesso.
Vedere la tua progressione con e senza cure sarebbe stato utile ma fa nulla