sospensione fina

piccolo

Utente
27 Febbraio 2023
5
1
5
buongiorno, sono qualche anno che uso 0.5 di fina per mantenimento
chiedo gentilmente come fare per gestire una pausa che non causi problemi ai miei capelli ma che mi consenta di staccare un attimo visto l'uso assiduo.

ho sentito dire di fare un mese di pausa per poi riprendere l'assunzione facendo gli esami di routine.

me lo potete confermare o darmi qualche consiglio grazie e se possibile gradirei un parere dal dottor Gigli da cui sono stato diverso tempo fa e che stimo..

grazie saluti

piccolo

Utente
27 Febbraio 2023
5
1
5
mi sono spiegato male: ho interrotto una settimana (oggi) la fina dopo anni.
Ho sentito dire che va sospesa un mese per poi riprenderla che non si fanno danni, cosa mi consigli in questo senso e poi una volta che ho ricominciato faccio come dici tu 5 giorni a settimana

grazie

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,461
734
415
Roma
Ho sentito dire che va sospesa un mese per poi riprenderla che non si fanno danni, cosa mi consigli in questo senso e poi una volta che ho ricominciato faccio come dici tu 5 giorni a settimana

grazie
Inutile la sospensione. Se sei stabile valuta una dose di mantenimento, d esempio 5 giorni a settimana, e basta

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,493
8,137
2,015

grazie
No ti sei spiegato benissimo 😅
Hai sospeso,ok, è inutile ma non ti canbia vita.

Poi riprendi come consigliato