sospensione fina e inizio minox (age 44)

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
ciao a tutti. dopo 8 anni di fina, a nov 2006 ho deciso di sospendere il tutto visto alcuni sides negativi -poco eiaculato, e alcune volte cilecca- (dopo 3 mesi di sospenzione è tornato tutto alla normalità) .A febbraio inizio con minox 5 regaine e poi passo al galenico. Ora dopo 6 mesi ho visto sfumare anni di pillola in quanto aga al massimo (ho 44 anni) e poca efficacia minox galenico. cosa mi consigliate? Io pensavo di provare con rogaine foam che mi dovrebbe arrivare a breve e prendere SOLO 4 dosi da 1mg alla settimana di fina per evitare al minimo i sides sopra descritti. Ho letto in altra discussione di prendere Maca ma non so se potrà funzionare. Attendo commenti e vi ringrazio in anticipo

[:D]

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
ciao a tutti. dopo 8 anni di fina, a nov 2006 ho deciso di sospendere il tutto visto alcuni sides negativi -poco eiaculato, e alcune volte cilecca- (dopo 3 mesi di sospenzione è tornato tutto alla normalità) .A febbraio inizio con minox 5 regaine e poi passo al galenico. Ora dopo 6 mesi ho visto sfumare anni di pillola in quanto aga al massimo (ho 44 anni) e poca efficacia minox galenico. cosa mi consigliate? Io pensavo di provare con rogaine foam che mi dovrebbe arrivare a breve e prendere SOLO 4 dosi da 1mg alla settimana di fina per evitare al minimo i sides sopra descritti. Ho letto in altra discussione di prendere Maca ma non so se potrà funzionare. Attendo commenti e vi ringrazio in anticipo

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
non e' certo il minoxidil la causa del tuo peggioramento e' l'interruzionme dela finasteride , non e' possibile compensare con il solo minoxidil l'interruziomne della finasteride .

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
grazie professore per la cortese e celere risposta. ma cosa ne pensa della soluzione da me proposta ??? oppure devo attendere ancora un pò per vedere gli effetti speriamo positivi del minox ??? a questo punto non più galenico..

saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Il rogaine fioam e' minoxidil non vedo come possa darti risultati migliori dela cura attuale.Per la finasteride pupoi provare ad assumere 1 mg a gg alterni
saluti