sospensione cura.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
Salve dottore, a causa di alcuni problemi ai testicoli ed all'apparato connesos ho dovuto sospendere la cura dal 2 luglio, dopo sei mesi. Giorno in cui campo, dopo la visita mi disse che avevo fatto notevoli progressi e che continuando così avrei potuto anche sospendere dopo un anno. Purtroppo fastidi e complicazioni mi hanno impedito di riassumere propecia, lozioni ed altro fino ad oggi, visto che mi sto sopponendo a continue analisi. Lei dice che da quanto potrò iniziare a preoccuparmi per la salute dello scalpo? Ovvero, quando inizierò a perdere quanto fatto fin'ora?

La ringrazio.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
Salve dottore, a causa di alcuni problemi ai testicoli ed all'apparato connesos ho dovuto sospendere la cura dal 2 luglio, dopo sei mesi. Giorno in cui campo, dopo la visita mi disse che avevo fatto notevoli progressi e che continuando così avrei potuto anche sospendere dopo un anno. Purtroppo fastidi e complicazioni mi hanno impedito di riassumere propecia, lozioni ed altro fino ad oggi, visto che mi sto sopponendo a continue analisi. Lei dice che da quanto potrò iniziare a preoccuparmi per la salute dello scalpo? Ovvero, quando inizierò a perdere quanto fatto fin'ora?

La ringrazio.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

La ringrazio.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
kappao, ma questi problemi a livello della sfera sessuali li hai notati subito o sono venuti fuori più in là nel tempo?
mi spiego meglio: sono appena entrato nel 5 mese di cura finast 1mg, finora tutto ok nei paesi bassi...
posso star tranquillo o c'è il rischio che tra qualche mese vengano fuori effetti collat?
il dottor Gigli cosa ne pensa a riguardo?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
molto incoraggiante come notizia :(
dottore, conferma che questi side, scompaiono nel momento in cui si sospende la cura? i foglietti illustrativi del proscar e del propecia affermano questo. con i pazienti in cura che esperienza ha a riguardo?