sospendere minoxidil 5% dopo 2 mesi

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sono poco più di 2 mesi che applico minoxidl 5% solo su vertex, e da poco sono passato dal galenico a Regaine. Finora ho solo perso tanti capelli per via della caduta indotta, ma mi sono apparsi dei foruncoletti e mettermi il minoxidil un po' mi brucia. Stavo pensando di sospendere e passare ad altri tipi di cura, posso farlo di colpo visto che è poco che lo prendo? I capelli persi in caduta indotta ricresceranno? Che consigli mi date?
Grazie!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sono poco più di 2 mesi che applico minoxidl 5% solo su vertex, e da poco sono passato dal galenico a Regaine. Finora ho solo perso tanti capelli per via della caduta indotta, ma mi sono apparsi dei foruncoletti e mettermi il minoxidil un po' mi brucia. Stavo pensando di sospendere e passare ad altri tipi di cura, posso farlo di colpo visto che è poco che lo prendo? I capelli persi in caduta indotta ricresceranno? Che consigli mi date?
Grazie!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Grazie!

minoxfan

Utente
23 Marzo 2009
1
0
5
Se ti può interessare: dopo 4 anni di Minoxidil e Fina (con buoni risultati) 6 mesi fa ho sospeso il Minox ed il risultato è stato un disastro. Speravo che la finasteride compensasse ma così non è stato, proprio oggi ho ripreso il minox, sono ottimista su poter recuperare ma il verdetto nel mio caso è netto: minoxidil necessario a vita....