Sospendere minox per una settimana.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Devo andare in vacanza e non vorrei mettere il minox per quella settimana anche perchè non ho detto nulla a nessuno e quindi nessuno sa ke uso il minox. A limite vorrei usarlo solo 1 po la sera... Ma senza x 1 sett Porta peggioramenti?
Sicuramente non interromperò prostafactors e astaxantina
DItemi la vostra in entrmbi i casi

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Devo andare in vacanza e non vorrei mettere il minox per quella settimana anche perchè non ho detto nulla a nessuno e quindi nessuno sa ke uso il minox. A limite vorrei usarlo solo 1 po la sera... Ma senza x 1 sett Porta peggioramenti?

La mia terapia:

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265

La mia terapia:

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
usalo dopo la doccia a capelli ancora bagnati..così tutti pensano che sia semplicemente acqua...sei in estate, puoi farlo tranquillamente..Io oramai lo metto solo così...anche in inverno

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
scusate poco più sotto gigli aveva risposto che si può interrompere per una settimana, comunque non penso che appicarlo con i capelli bagnati sia raccomandabile, infatti in tal modo aumenterete l'assorbimento del farmaco con aumento dei rischi di effetti collaterali. Ma poi perchè vi nascondete che prendete il minoxidil ?Mica c'è niente di male se uno si cura !

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Si così gli entra nel cervello[:D]

Il minox va usato a cute asciutta per non essere assorbito per via sistemica, e comunque lo potresti sospendere al massimo per una settimana, non di più.

Due ml di minox da mettere sotto la doccia... e via avresti la pressione arteriosa di un pappapane.

Tigna? No grazie!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Puoi interrompere senza problemi per una settimana. Goditi la vacanza! [:)]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
grazie per le risposte... cmq vorrei metterlo di nascosto solo la notte ...quando posso. Xo mi dispiace... xk sn stato sempre molto costante e preciso ... l'ho messo sempre tutti i giorni forse avrò saltato qlk mattina ma nn c'è mai stata 1 giorno ke sono stato senza. Frs è per questo ke sto avendo qlk risultato...

La mia terapia:

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Io sono dell'idea che un'applicazione al giorno è sufficiente. Cmq fidati, lascia perdere la lozione per una settimana, se ti dico che non succede niente è perchè lo so che è così, il dottor Gigli ti confermerebbe.
Poi potrebbe dare delle noie dover mettere la lozione quasi di nascosto...ne fai a meno e ti togli tutti i problemi.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
guarda che se metti il foam è come applicare una schiuma modellante, e nessuno si accorgerà di niente...

Mi faccio i dread?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
38
265
Sicilia
Ma non capisco qual'è il problema, ti stai mettendo un pò di minox sulla testa, mica sti stai fumando un cannone davanti alle persone.

Tigna? No grazie!

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
il fatto è che non ho detto alle persone ke perdo i capelli... solo la mia famiglia lo sa

La mia terapia:

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Fai come ti ho detto. E tagli la testa al toro.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,232
2,015
per una settimana puoi interompere tranquillamente
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
e cmq aleturbo anche fumarsi un cannone davanti alle persone è normalissimo...[sp]

Mi faccio i dread?

12 Novembre 2021
9
1
5
Buonasera, vorrei sospendere l'applicazione di Carexidill per i 18 giorni che passerò in Africa il mese prossimo... Sono troppi 18 giorni? È possibile sospenderlo di punto in bianco per 18 giorni o è meglio andare a scalare? Grazie mille per le risposte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Buonasera, vorrei sospendere l'applicazione di Carexidill per i 18 giorni che passerò in Africa il mese prossimo... Sono troppi 18 giorni? È possibile sospenderlo di punto in bianco per 18 giorni o è meglio andare a scalare? Grazie mille per le risposte
Non sono pochi,ma non riesci proprio ad usarlo?

12 Novembre 2021
9
1
5
Più che altro non so se riuscirò a lavarmi i capelli tutti i giorni... Ma se la tua risposta è questa cercherò di applicarlo il più possibile grazie...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Frax

Utente
30 Novembre 2023
8
0
5
Buonasera, sfrutto questo vecchio thread per fare una domanda. Rischio qualcosa nel saltare 2/3 giorni di minox? Purtroppo ho fatto male i calcoli e ho già finito la boccetta, ho ordinato il minox online ma con le vacanze in mezzo mi arriverà per il 2 forse. Potrebbe essere un problema? Lo applico da circa 1 mese, grazie