sospendere la finasteride?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
il mio medico dopo 3 anni di utilizzo della finasteride per via del defluvium notando comunque un peggioramento estetico quale la stempiatura ha deciso di sospenderla ed utilizzare 1 ml al giorno di minoximen 5% per 6 mesi.
credevo che nn era coerente sospendere la finasteride, cosa ne pensate?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
il mio medico dopo 3 anni di utilizzo della finasteride per via del defluvium notando comunque un peggioramento estetico quale la stempiatura ha deciso di sospenderla ed utilizzare 1 ml al giorno di minoximen 5% per 6 mesi.

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se stai perdendo di densità, ossia oltre a peggiorare la stempiatura i capelli perdono qualità e appaiono più sottili e radi, aggiungi il Minoximen. Se è solo la stempiatura che avanza e/o l'attaccatura frontale che arretra la lozione potrebbe rivelarsi poco efficace.
In entrambi i casi, sospendere la finasteride mi sembra una sciocchezza, specie se non hai effetti collaterali di sorta.

May the Rock be with you.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
continua fina e aggiungi minox. mantieni cio che hai sul reasto della zucca e ocn minox potresti migliorare. sinergia!

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fai delle pause periuodiche ma ciomunque continua la finasteriode il minoxidil e' certamente utile
salyti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....