sospendere il minoxidil, ma come?

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Chiedo cortesemente un consiglio circa un metodo migliore per sospendere il minoxidil in modo graduale per evitare effluvi copiosi o diradamenti drastici.
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Chiedo cortesemente un consiglio circa un metodo migliore per sospendere il minoxidil in modo graduale per evitare effluvi copiosi o diradamenti drastici.
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Grazie

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Peggiorerari comunque , in ogni caso devi gradualmente passare da un applicazione die a un applicazone a settimana in 2-3 mesi circa
saaluyti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
grazie Dottore, il problema è che, non avendo avuto nessun tipo di risultato in 10 mesi di cura forse il peggioramento non si vedrebbe...Aggiungo inoltre che ho visto più risultati con la ginnastica facciale che con il solo minox.
Grazie ancora.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
come fai a dire che ai visto piu risultati con la ginnastica facciale che con il minox
se usavi le due cose contenporaneamente???

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se non sei m igliorato ma neanche peggiorato e' gia un risultato, quando sm,etterai si vedra' realmente se ti ha fatto qualcosa o no.
In bocca al lupo
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Davide: Da due mesi e mezzo da quando ho iniziato la GF ho iniziato a vedere i primi risultati, caduta ridottissima, un sacco di vellus e qualche capello terminale sulla tempia destra, sicuramente non è stato il minoxidil dato che in 10 mesi ne perdevo il doppio...e i vellus si contavano sulla punta delle dita, guarda caso appena iniziata la ginnastica tutto si è più o meno stabilizzato...coincidenza? Chissà... Il discorso principale è che voglio liberarmi dal vincolo minoxidil e trovare un'alternativa il più possibile naturale, mi accontenterei anche di un buon mantenimento nel tempo.

Dott. Gigli: Crepi il lupo e grazie ancora per le risposte :)

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale