sospendere finasteride dopo 1 anno..consiglio

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
assumo finasteride da un anno..volevo sapere se sospendere per poi riprendere il tutto dopo 2-3 mesi di pausa può essere un problema...non ho effetti collaterali...solo che ho un problema alla mucosa(non credo sia colpa della fina)...ho fatto una biopsia...poi dovrò fare altri test...

cosa mi consigliate?

grazie

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
assumo finasteride da un anno..volevo sapere se sospendere per poi riprendere il tutto dopo 2-3 mesi di pausa può essere un problema...non ho effetti collaterali...solo che ho un problema alla mucosa(non credo sia colpa della fina)...ho fatto una biopsia...poi dovrò fare altri test...

cosa mi consigliate?

grazie

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65

cosa mi consigliate?

grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ci sono utenti decani del forum che facevano sospensioni anche di un mese o più ogni anno , direttamente su consiglio del proprio dermatologo, senza perdite di risultato.

io consiglio sempre una sospensione soft magari inziando a alternarlo con un integratore con ingredienti anti-dht naturali, per poi passare a una cps. di fina ogni 2-3 giorni e via via sempre meno frequente, proprio per evitare brusche interruzioni.

anche per il minox farei qualcosa di simile e graduale