sospendere fina per una settimana??

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
la prima settimana di settembre partirò in vacanza per una settimana e stavo pensando visto l'assunzione continua di 2 anni di sospenderla per godermi la vacanza al meglio e dare un pò di respiro al mio organismo.al limite potrei prendere 2 cpr di k-max per quella settimana al giorno.
volevo un vostro parere in tal senso!
grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
la prima settimana di settembre partirò in vacanza per una settimana e stavo pensando visto l'assunzione continua di 2 anni di sospenderla per godermi la vacanza al meglio e dare un pò di respiro al mio organismo.al limite potrei prendere 2 cpr di k-max per quella settimana al giorno.
grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grazie

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
ragazzi la vacanza si avvicina e volevo riproporvi la domanda con qualche spunto in +,considerate che assumo fina da 25 mesi ininterrottamente,con spermiogramma non dei migliori,anzi...
meglio non prendere nulla per l'intera settimana o magari prendere 2 cpr di k-max alla mattina???

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da Mortal
ragazzi la vacanza si avvicina e volevo riproporvi la domanda con qualche spunto in +,considerate che assumo fina da 25 mesi ininterrottamente,con spermiogramma non dei migliori,anzi...
meglio non prendere nulla per l'intera settimana o magari prendere 2 cpr di k-max alla mattina???

vai tranquillo, anche io ho colto l'occasione delle vacanze x smettere DEFINITIVAMENTE con fina dopo 1 anno di assunzione....sono passato a k-max, 2 compresse al giorno, e la' sotto tutto è tornato alla normalità....il mio sperma ringrazie ;-)