sospendere fina da un giorno all altro?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa succede se uno che assume propecia da 7 mesi all improvviso smette di assumerla? cioè ritorna solo alla situazione di partenza o puo causare qualche sides sospendendo l assunzione?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa succede se uno che assume propecia da 7 mesi all improvviso smette di assumerla? cioè ritorna solo alla situazione di partenza o puo causare qualche sides sospendendo l assunzione?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
scusa... ma non capisco...
chiamasi side, un effetto collaterale dato da un farmaco... ora... se lo sospendi che effetti collaterali vuoi avere?[:eek:)]
Certo che per i capelli peggiori...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
da oggi smetto di prendere il propecia ,dopo 7 mesi sinceramente non noto nessun miglioramento(tranne qualche peletto sulla chierica che è diventato un pochino più nero) e sinceramente anch io riflettendo bene credo che alla lunga si possa avere facilmente qualche problema di impotenza o alla prostata o qualcosa di peggio(come hò letto anche in altri post con utenti che hanno avuto qualche esperienza con la fina poco felice),...cercherò di rimediare con altri autotrapianti se m iconvinco di farne

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Se hai avuto effetti positivio o no te ne accorgerai alla sosapenskione..
In bocca al lupo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
lavezzi guarda che io i primi risultati li ho avuti dopo 1 anno. Fossi in te arriverei fino steady state e cioè 2 anni...poi potrai fare le tue valutazione che ad oggi mi paiono affrettate.

Mi faccio i dread?