Sopracciglie

andy9_2

Utente
25 Febbraio 2011
6
0
5
Vorrei chiedere se a qualcuno è capitato una situizione analoga. Premetto che ho gia qualche problema con i capelli anche se per adesso jo solo un leggere diradamento sul vertex e una leggere stempiatura cmq il mio problema è che da circa un mese perdo tantissime sopraciglie, arivando anche a 10-15 al giorno per entrambe soppraciglia (il problema con i capelli invece ce lo gia da anni) Ora ho interrotto la terapia con minoxidil (gradualmente per 3-4 mesi) e quando l'avevo iniziata avevo notato un aumento di volume delle sopraciglie cioe ai bordi e dentro le sopraciglie erano cresciuti tanti piccoli pelletti, che ho tutt'ora. Questo l'ho scritto solo nel caso qualcuno piu esperto riesce a trovare qualche collegamento tra le due cose. Cmq in generale quando circa un mese fa avevo iniziato a perdere le sopraciglia un paio di volte al giorno sentivo molto solletico dentro gli sopracciglia un po spostato verso l'orecchio (cioe la parte allungata delle sopraciglie non quella immediatamente sopra l'occhio), questo mi capitava e tutt'ora capita abbastanza spesso, io cmq non grato la zona e aspetto finche mi passi. Il diradamento cmq interressa proprio questa zona in entrambe le sopraciglia, inoltre qualche volta ho la sensazione come se il sopracciglio venisse punzechiato da uno spillo (fa abbastanza male). Quindi vorrei chiedere se qualcuno sa di cosa possa tratarsi.