sopracciglie

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa che non ho mai letto qui nel forum.
Ieri sera la mia ragazza mi ha fatto notare una cosa strana, le mie sopracciglie sono sempre state molto sottili e ben definite prima che iniziassi la gf, ora a distanza di parecchi mesi sto diventando Peo Pericoli ( http://www.campaniasuweb.e26.it/public/img/Articoli/3577-2.jpg ) [:)]
mi sa che devp farle ritoccare dall'estetista da quanto sono lunghe, è mai successa una cosa del genere?
La crescita oltre che sui capelli, l'ho pure sulla sopracciglia, mah...
Grazie a tutti ciao!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ieri sera la mia ragazza mi ha fatto notare una cosa strana, le mie sopracciglie sono sempre state molto sottili e ben definite prima che iniziassi la gf, ora a distanza di parecchi mesi sto diventando Peo Pericoli ( http://www.campaniasuweb.e26.it/public/img/Articoli/3577-2.jpg ) [:)]
mi sa che devp farle ritoccare dall'estetista da quanto sono lunghe, è mai successa una cosa del genere?
Grazie a tutti ciao!

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie a tutti ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi pili ne parla nel libro!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Buonanotte! Io già le ho robuste di natura! Stiamo freschi, mi sa che devo cambiare nick, non henri, ma wolf!

La mia cura:
G.F e basta!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
nn accade sempre!!

pili fa l'esempio dei calvi con delle sopracciglia folte che corrugano ma sono calvi perche nn muovono la galea ma solo l'arcata sopraccigliare!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
io per esempio o solo 3/4 di sopracciglie....
e corrugo da maggio del 2008

Chi visse corrugando, morì capellone!

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ahahahah, si anche a me capita!! fai come faccio io: fattele fare stesso dalle tua ragazza, dato che se ci provi da solo, commetterai solo disastri.[:D]
Ciao

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Anche io ho notato la presenza di nuovi peletti nelle zone più esterne delle sopracciglia, però non credo sia l'effetto della GF. Con l'incipienza dell'aga più o meno tutti i peli del corpo si sono infoltiti o allungati potrebbe far parte sempre dello stesso effetto collaterale.

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
come tutti i peli del corpo si sono infoltiti???

Chi visse corrugando, morì capellone!