sopracciglia

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
A suffragio di un post letto sul forum, chi (indistintamente uomo-donna) cura le sopracciglia o le aggiusta attraverso la pinzetta (e non ceretta) rischia di perdere completamente le zone solitamente dove si lavora?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
A suffragio di un post letto sul forum, chi (indistintamente uomo-donna) cura le sopracciglia o le aggiusta attraverso la pinzetta (e non ceretta) rischia di perdere completamente le zone solitamente dove si lavora?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
se si strappano parte della sopracciglia per cambiarne la forma....si rischia alla lunga che questi bulbi non crescano più?

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Guarda è difficile che le sopracciglia con il lungo andare non ricrescano piu soprattutto se si usano pinzette!magari con la ceretta cresceranno piu lenti e un po piu deboli con l andare del tempo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh magari fosse, cosí non si starebbe sempre a toglierli...[:D]
Tra ceretta e pinzetta non c'é differenza comunque visto che in ogni caso c'é lo strappo del pelo. A me son sempre ricresciute e sono anni e anni che le tolgo...
baci

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
tagliatele con la lametta, toglierle con la pinzetta fa troppo male

il solito ottimo consiglio..piuttosto vai da un estetista serio e fattele aggiustare con le pinzette come fanno tutti quelli competenti

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
si..già vedo uno sfregio di 10 cm sull'occhio..[:(!][:(!]

o vai da un' estetista oppure se si tratta solo di qualche pelo fuori posto puoi provvedere tu stesso con la pinzetta..

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
estetista!Secondo me le sopracciglia sono la cornice del viso!Se ben fatte,non sottili sottili,penso sia molto meglio!

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Bisogna beccare però,come in tutte le cose,l'estetista brava...alcune ci danno propio male e veloce...Fattele fare prima cn la ceretta e poi rifinite cn la pinzetta!
Un mio consiglio è quello (se hai sopracciglia folte e grosse) di non farle sottili,che sono orribili dal mio punto di vista in un uomo...cerca di farti fare una bella forma,senza scavarle troppo sotto,ma togliendo sia un po sopra che sotto.

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
E comunque toglierle fa un po male solo le prime volte...poi il pelo è sempre meno ancorato,ed il tutto diventa molto meno doloroso e veloce.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
farsi la ceretta alle sopracciglia è un po da gay, sec me è meglio rasarle con la lametta, si vedono di meno e gli dai la forma che vuoi

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
le sopracciglia un po curate mi piacciono!poi ognuno ha i suoi gusti!se le devi fare con la lametta mi viene da ridere!ci ho provato per un po,ma è uno schifo!
tutti i puntini neri come la barba,irritazione,velocità di crescita,ed ogni volta che le fai(a parte che puoi farle solo nel mezzo degli occhi,altrimenti rischi di sfregarti,e poi ogni volta le accorci sempre +,fino ad arrivare ad un punto che le hai cortissime,senza nemmeno accorgertene!)
Per 5€,andate da un estetista che è capace,ascoltatemi![;)]

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
le sopracciglia un po curate mi piacciono!poi ognuno ha i suoi gusti!se le devi fare con la lametta mi viene da ridere!ci ho provato per un po,ma è uno schifo!
tutti i puntini neri come la barba,irritazione,velocità di crescita,ed ogni volta che le fai(a parte che puoi farle solo nel mezzo degli occhi,altrimenti rischi di sfregarti,e poi ogni volta le accorci sempre +,fino ad arrivare ad un punto che le hai cortissime,senza nemmeno accorgertene!)
Per 5€,andate da un estetista che è capace,ascoltatemi![;)]

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ma infatti solo un grezzomane senza il minimo gusto estetico se le puo fare con la lametta!come del resto c'è molta gente che si toglie pure i peli del petto con la lametta[B)]robe da pazzi..[xx(]